Giorgio Manetti, con lei aveva dimenticato Gemma: bellissima ed elegantissima

Giorgio Manetti ha sicuramente lasciato il segno a Uomini e Donne e quando ha abbandonato il trono over sono rimasti tutti molto delusi. Dopo il suo abbandono ha dimenticato Gemma con una donna elegantissima.

Il cavaliere è arrivato a UeD ed ha cominciato a corteggiare Gemma Galgani. La dama ha letteralmente perso la testa per l’affascinante imprenditore.

Giorgio Manetti-ecco-con-chi-dimentica-gemma-altranotizia
Giorgio Manetti e Gemma Galgani-Altranotizia

Giorgio Manetti e Gemma hanno intrapreso una relazione amorosa che purtroppo però è giunta al capolinea. L’uomo però ha ritrovato il sorriso fuori dal programma grazie ad una splendida donna. Di chi si tratta?

Giorgio Manetti, Gemma e il post Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha apprezzato subito la dama torinese e si è impegnato in una conoscenza esclusiva. La storia d’amore è nata successivamente ed è stata intensa ed appagante. Nello studio di Uomini e Donne nessuno e soprattutto gli opinionisti riuscivano a capire il perché a lui piacesse la Galgani.

Quando è nata la relazione Giorgio Manetti stava attraversando un difficile momento a causa della malattia di sua madre. Per questo motivo non ha potuto dedicare alla Galgani le attenzioni, i messaggi e le chiamate che lei desiderava. La storia si è logorata ed è successivamente finita. Secondo Manetti la dama ha utilizzato delle scuse per giustificarsi. Dopo di lei il cavaliere ha trovato la serenità con una meravigliosa donna.

Ecco chi è la splendida donna

Giorgio Manetti ha lasciato il trono over e di conseguenza il mondo della televisione nel 2018. Dopo l’esperienza che ha vissuto a Uomini e Donne e dopo la storia con Gemma ha detto di aver bisogno di serenità. 

L’imprenditore ha avuto una relazione dal 2007 al 2009 con una donna alla quale era molto legato ma che si è conclusa perché l’amore si era esaurito. Giorgio dopo la fine del programma ha avuto modo di rivedere questa splendida ed elegante donna e tra loro è scoppiato qualcosa.

La donna che ha rubato nuovamente il cuore a Giorgio Manetti è Caterina. Una ex con la quale il cavaliere ha svelato di essersi sempre trovato bene ma soprattutto ha spiegato che la donna è riuscito a rasserenarlo. Manetti ha precisato che con lei era tranquillo e si godeva momenti molto piacevoli.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani, l’ultima bruciante stoccata: dimenticata con una 23enne

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma | Un ex la inchioda “è ora di finirla”

La fiamma avrebbe così ‘cancellato’ il ricordo della dama torinese dalla mente di Giorgio che ha rivelato che Caterina è una donna pulita dentro e fuori. Il cavaliere è sembrato davvero preso dalla sua Caterina anche se ora le indiscrezioni ed anche i maggiori siti web giornalistici lo collocano al fianco di una giovanissima e già conosciuta ragazza del mondo televisivo.

Giorgio Manetti-nuova-fidanzata-Altranotizia

Impostazioni privacy