Katia Ricciarelli, dopo mesi l’inaspettata verità: “Ho detto sì al Gf Vip perché…”

Katia Ricciarelli è quasi arrivata alla fine del Grande Fratello Vip 6 che tra poche settimane giungerà alla conclusione. Dopo mesi è venuto fuori come mai ha accettato di partecipare al reality show.

La regina della lirica ha portato avanti il suo percorso al Grande Fratello Vip 6, fino ad oggi, con grande determinazione. La vippona è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del programma Mediaset. Molti dei suoi fan si sono chiesti come mai abbia accettato di partecipare dato che aveva ripromesso in varie occasioni, come riportato anche da Fanpage, di non voler fare più parte di nessun reality.

Katia Ricciarelli-svela-motivi-partecipazione-gfvip-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia

Katia Ricciarelli ha fatto parlare molto di lei durante la sua avventura dentro al Grande Fratello Vip. Si è legata molto ad alcuni concorrenti mentre con altri i rapporti si sono rotti durante i mesi di reclusione all’interno del reality. Ma come mai ha accettato di entrare al Gf Vip 6?

Katia Ricciarelli, perché ha partecipato al Gf Vip 6

Katia Ricciarelli è entrata al Grande Fratello Vip sorprendendo molto i telespettatori che non si aspettavano la sua presenza all’interno del reality show di Canale 5. Ha dimostrato nel corso del percorso di avere una personalità forte e determinata e l’amata cantante non si è mai nascosta anche a costo di dover litigare con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.

Il percorso della Ricciarelli ha mostrato momenti di sfogo e riflessione che hanno rivelato una Katia sensibile, che ha sofferto e che si porta dietro tanta malinconia. Ma anche un lato combattivo e una donna immensamente grata alla vita ed ha quello che le ha dato. Si è lasciata andare, nel corso dei mesi, a qualche frase infelice che è stata notata sul web e sono piovute molte critiche ma anche tanti apprezzamenti per la sua schiettezza. Ora che siamo quasi alla fine del Gf Vip 6 si è parlato delle motivazioni per le quali la famosa cantante ha deciso di cedere alle lusinghe di Signorini e prendere parte al reality.

Ecco le motivazioni inaspettate

La Ricciarelli ha deciso di entrare al Grande Fratello Vip 6 stupendo tutti i suoi fan ed ha rivelato in un’intervista rilasciata ad Intimità le motivazioni. La nota cantante ha specificato che effettivamente dopo aver partecipato a La fattoria nel 2006 e più recentemente a Il Cantante Mascherato non era nei suoi programmi. Dopo svariate richieste di Alfonso Signorini ha deciso di accettare.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, ecco perché vuole vincere i soldi: Lulù ammette tutto

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi spiffera tutto post Gf Vip: “Mi hanno fatto vedere dei video in cui…”

Ha dichiarato: “Ho detto di si al Gf Vip riflettendo sul fatto che non devo dimostrare più niente a nessuno” ed ha aggiunto che poteva utilizzare la casa più spiata d’Italia per promuovere la lirica. Effettivamente la grande Katia Ricciarelli ha dimostrato quanto vale nel corso della sua carriera e la sua posizione è stata guadagnata nel corso degli anni ed è per questo che non ha avuto paura a mettersi in gioco. Avanti tutta Katia!

katia ricciarelli-gfvip-ecco-perchè-ha-partecipato-Altranotizia

Impostazioni privacy