Charlotte Casiraghi, fuga di notizie: c’entrerebbe un uomo scelto da Alberto di Monaco

Cosa sta succedendo tra Charlotte Casiraghi e suo marito Dimitri? Secondo alcuni rumors la coppia francese sarebbe in crisi e ad allontanarli sarebbe stato un altro uomo.

I due sono sposati da tre anni e hanno un bimbo bellissimo, tuttavia a quanto pare il matrimonio della nipote del principe di Monaco potrebbe essere messo a repentaglio da una persona che a Dimitri Rassam non piace.

Charlotte-Casiraghi-Alberto-Di-Monaco-crisi-con-Dimitri-Altranotizia
Charlotte Casiraghi e Alberto di Monaco-Altranotizia

L’uomo che ha creato dissapori tra Charlotte Casiraghi e suo marito sarebbe una persona scelta per lei da suo zio, il principe Alberto di Monaco. Ecco di chi si tratta.

Charlotte Casiraghi, crisi con Dimitri

Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, e Dimitri Rassam, primogenito della bellissima Carole Bouquet stanno insieme dal 2016. I due sono convolati a nozze nel 2019, dopo aver avuto il loro primo figlio, Balthasar. Il loro è stato un matrimonio ‘doppio’ e si sono giurati amore eterno sia con la cerimonia religiosa che con quella civile.

La bellissima figlia nipote del principe Ranieri di Monaco sembrava aver trovato finalmente l’amore della sua vita, dopo varie vicissitudini sentimentali e storie naufragate.

Eppure, anche se lei e Rassam sono una splendida coppia, è un po’ di tempo che i due non si vedono insieme. L’ultima occasione pubblica in cui sono stati visti l’uno accanto all’altra è stata durante la settimana della Moda a Parigi, dove Charlotte ha sfilato per Chanel, il brand di cui è testimonial. Questo ha fatto immaginare che la nipote di Grace Kelly e suo marito stiano attraversando un momento di crisi.

I fan della coppia hanno pensato che dietro i probabili problemi della coppia ci fossero i reciproci impegni, che tengono i due lontani troppo spesso. Dimitri è un produttore cinematografico e Charlotte si divide tra il lavoro nella moda, la scrittura, l’equitazione e gli impegni familiari. Secondo alcuni però i motivi sarebbero altri.

Chi è l’uomo scelto dal Principe di Monaco

Il settimanale Voici ritiene che il possibile allontanamento di Charlotte e suo marito sia dovuto alla presenza di un uomo, scelto direttamente da Alberto di Monaco. Ma di chi si tratta?

Si tratterebbe della guardia del corpo che il principe Alberto ha scelto per la sicurezza di sua nipote Charlotte. Si sa, i reali trovano sempre ingombrante la presenza costante nella loro vita del personale di sorveglianza, ma nel caso di Charlotte non sarebbe solo questo.

LEGGI ANCHE—> Alberto di Monaco, non poteva fare gesto peggiore: Charlène già dimenticata così

LEGGI ANCHE—> Alberto di Monaco distrutto dal gesto dei figli: il mondo si commuove

La sua presenza infastidisce proprio il marito Dimitri, il quale qualche mese fa avrebbe avuto una reazione di gelosia. Sembra che vedendo arrivare sua moglie in un’auto lussuosa in compagnia della guardia del corpo sia andato su tutte le furie, scatenando una scenata.

Charlotte-casiraghi-Dimitri-Rassam-probabile-crisi-Altranotizia

Impostazioni privacy