Meraviglioso risveglio per Paolo Bonolis: i fan gioiscono con lui

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei presentatori più amati di sempre. L’amato conduttore ha avuto un risveglio sensazionale grazie ad una inaspettata notizia che ha reso oltretutto molto felici anche i suoi fan.

Il conduttore è un punto fermo della televisione italiana ed entra nelle case degli italiani da molti anni.

Paolo-Bonolis-sorpresa-fan-gioiscono-Altranotizia
Paolo Bonolis-Altranotizia

Paolo Bonolis non ha bisogno di presentazioni difatti l’amato conduttore ha la qualità di essere estremamente versatile ed ha così ricoperto ruoli diversi in contesti differenti. Una simpatia che punzecchia gli ospiti in maniera ironica e che riscuote successo e l’immancabile compagno di avventura Luca Laurenti hanno fatto della coppia una delle più vincenti di sempre. Nei giorni scorsi sul web si era creata una polemica che però la bellissima notizia ricevuta da Paolo ha letteralmente spazzato via. Di cosa si tratta?

Meraviglioso risveglio per Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha condotto una miriade di programmi e tutti di grande successo. Ai suoi esordi il conduttore si occupava di programmi per bambini e piano piano la sua carriera ha preso il volo. Un uomo ironico e piacevole che ha conquistato grandi e piccini con la sua schiettezza e non si risparmia nel dire ciò che pensa. Conduzioni storiche come quelle di Sanremo che per ben due volte lo ha visto come presentatore ma anche programmi che alleggeriscono le giornate dei fan e fanno sorridere. Paolo è stato al timone per molti anni di Ciao Darwin che ha portato avanti egregiamente con il suo fedele amico Luca Laurenti.

I due oltre ad avere rapporti di lavoro sono amici nella vita ed hanno un bellissimo rapporto. Anche la sfida di Avanti un Altro! l’ha condivisa con Laurenti e la trasmissione ideata da Bonolis è stata un successo. Il game show va in onda dal 2011 e non ha mai smesso di convincere il pubblico a casa. Paolo Bonolis ha appena concluso 4 appuntamenti con Avanti un Altro! Pure di sera e questo ha creato un gran trambusto in rete. Il web ha lanciato indiscrezioni ma soprattutto insinuazioni sul fatto che lo stop sia stato dovuto dal basso share ottenuto dal programma, come riporta Tv Blog. I fan di Bonolis sono letteralmente esplosi di gioia nell’apprendere dal conduttore la meravigliosa notizia che ribalta tutte le supposizioni del web. 

Ecco la splendida notizia

Bonolis ha ricevuto una splendida notizia che ha mandato in tilt i suoi fan. Dopo la polemica per la chiusura serale di Avanti un Altro! il web si è scagliato contro il presentatore affermando che la chiusura fosse stata imposta da Mediaset perché non contenti degli ascolti. A quanto pare le malelingue dovranno ricredersi perché qualcuno ha voluto fare una precisazione sul presentatore.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis si lascia andare su Sonia: “è una Jessica Rabbit che si…”

LEGGI ANCHE —> Luca Laurenti, sapete dove vive? Purtroppo è costretto a fare la spola

Il direttore di Canale 5 ha speso parole importanti verso il conduttore ed ha toccato nel vivo i fan di Paolo. Giancarlo Scheri, come riporta Bubinoblog, ha detto: “Lo storico game show continua a dare brillanti risultati” ed ha proseguito: “Bonolis talento puro e meraviglioso professionista mette in scena ogni giorno insieme al grande Luca Laurenti un programma unico nel panorama televisivo italiano”. L’uomo ha proseguito elogiando le capacità del professionista Mediaset ed ha messo a tacere le dicerie sugli ascolti della versione serale. Ha svelato: “ottimo riscontro anche per la versione serale. E tornerà ad arricchire l’offerta dell’ammiraglia di Mediaset la prossima primavera“.

Paolo Bonolis-Laurenti-primavera-avanti-un-altro-Altranotizia

Impostazioni privacy