Home Spettacolo Milly Carlucci senza freni sulla giuria: “perché loro fanno gli splendidi…”

Milly Carlucci senza freni sulla giuria: “perché loro fanno gli splendidi…”

625
0

Milly Carlucci è nuovamente la padrona di casa de Il Cantante Mascherato, giunto alla sua terza edizione. Tanta curiosità e voglia di scoprire chi si cela dietro le splendide maschere. E Milly si rivolge direttamente alla sua giuria…

L’attesa era tanta. Dopo gli annunci che si sono susseguiti nei giorni scorsi, dove prima sono state presentate le splendide maschere protagoniste dello show e, subito dopo, grazie alla stessa conduttrice, Milly Carlucci, è stata annunciata la prestigiosa lista dei dodici cantanti partecipanti, Il Cantante Mascherato è finalmente iniziato.

Milly-Carlucci-giuria-Altranotizia (1)
Milly-Carlucci-Altranotizia

La terza edizione è partita sempre sotto la direzione e l’attenta guida della grande conduttrice abruzzese, felicissima di ripartire con uno show che lei stessa, qualche anno fa ormai, ha proposto ai dirigenti Rai e che poi ha voluto fortemente realizzare. Un cast di cantanti d’eccezione contribuiranno a rendere ancora più entusiasmante questa nuova edizione. Ma intanto la conduttrice abruzzese parla senza freni della giuria, dicendo che…

Milly Carlucci e la confusione sulla giuria

Milly Carlucci è l’immagine della felicità. I mesi trascorsi insieme ai suoi collaboratori a cercare il cast migliore per il suo show, seguire passo dopo passo, la progettazione e la realizzazione delle splendide maschere, caratteristica dello show, ormai è il passato. Si accendono le lucine delle telecamere e lo show è finalmente iniziato.

Le 12 maschere si sono presentate, cercando di offrire ciascuna qualche indizio utile ai quattro detective, Arisa, Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, per far scoprire loro quali artisti si celano sotto gli splendidi costumi. Puntuale è arrivata la prima eliminazione e la maschera eliminata è stata quella della Gallina, che celava la cantante Fiordaliso. Tra i giudici, Arisa è stata l’unica ad indovinare il cantante mascherato, ma Milly, a telecamere spente, ha voluto dire qualcosa alla giuria.

Infatti, sul suo canale Instagram, la conduttrice abruzzese ha scherzosamente e ironicamente ‘preso in giro’ la giuria postando un video in cui dice che: “Ho visto una giuria estremamente confusa e questo è molto divertente…Loro fanno gli splendidi perché ci siete voi che gli mandate i messaggi da casa. Questo è vincere facile“. Concludendo il tutto con una musichetta del ‘vincere facile’!

Venerdì prossimo secondo appuntamento

Venerdì prossimo la seconda delle sei puntate previste. Si ripartirà pertanto dalle 11 maschere rimaste dopo l’eliminazione della maschera Gallina dentro le quali si celano gli altri 11 personaggi, orfani di Fiordaliso, prima eliminata in questa nuova edizione dello show.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada vs Milly Carlucci: ecco chi l’ha spuntata

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

Il simpatico ed ironico video postato dalla conduttrice abruzzese ed indirizzato ai giudici, è il termometro esatto dello show, partito con il piede giusto. E dove proprio l’ultimo detective scelto, ovvero Arisa, è stato l’unico ad indovinare la cantante Fiordaliso nascosta nella maschera della Gallina. L’ennesima scelta azzeccata di Milly Carlucci.

Milly-Carlucci-giuria-Altranotizia (2)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here