Francesco Renga, finalmente la dura verità: ecco perché non ha sposato Ambra

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono stati insieme oltre dieci anni ed hanno avuto anche due figli bellissimi: Jolanda e Leonardo. Tuttavia i due non si sono mai detti il fatidico ‘Sì’. Per tanto tempo il pubblico che ha seguito le vicende della coppia si è chiesto perché non avessero mai deciso di sposarsi. Finalmente a confessare i motivi sono stati proprio loro.

Ecco cosa hanno rivelato e perché i due artisti non sono diventati marito e moglie.

Ambra-Angiolini-Francesco-Renga-perché-non-si-sono-sposati-Altranotizia
Ambra-Angiolini-Francesco-Renga-Altranotizia

Finalmente lo hanno detto in tv. Dopo anni svelato il motivo per cui Francesco Renga e Ambra Angiolini non si sono mai sposati.

Francesco Renga, perché non ha sposato Ambra

Il cantante Francesco Renga ha conosciuto Ambra Angiolini oltre vent’anni fa, in occasione del Festival di Sanremo. Lui era presente alla gara canora come concorrente mentre la Angiolini come ospite del Teatro Ariston. Non appena si sono incontrati tra di loro è nata una passione travolgente e un sentimento forte e sincero. Così i due artisti hanno cominciato una lunga relazione, durata circa undici anni.

Nonostante sia finita da un po’ ormai, Ambra e Renga continuano a essere una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, e sulla loro storia d’amore il pubblico continua a farsi tante domande. In particolare i fan si chiedono come mai l’attrice e il cantante non siano mai convolati a nozze. Dopo tanti anni a rispondere a questo interrogativo sono stati proprio loro. Insieme. Durante un’intervista ‘doppia’ andata in onda al programma Le Iene.

Tutta la verità

Ambra e Francesco Renga hanno vissuto una storia d’amore intensa, lunga e i loro sentimenti sono stati per anni sotto gli occhi di tutti. Per questo tanti si sono chiesti come mai non avessero deciso di sposarsi.

Questa domanda è stata rivolta alla coppia tempo fa dalla redazione Le Iene, il programma famoso per il suo stile ironico e pungente e per le tipiche interviste che rivolgono a due personaggi le stesse domande contemporaneamente, per poi mettere a confronto le risposte date da entrambi. Ebbene alla domanda come mai non vi siete sposati Renga ha risposto “Non c’era tempo..”.

LEGGI ANCHE—> Francesco Renga ed Ambra, la verità sull’addio | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE—> Francesco Renga si sbottona su Ambra: “non smetteremo mai di…”

Ambra ha aggiunto anche che Francesco non le ha mai fatto apertamente una proposta di matrimonio. Nonostante si siano amati non hanno deciso di ufficializzare la loro unione con il matrimonio, ma il loro sentimento è stato così profondo che ancora oggi sono legati da un affetto sincero e una stima reciproca.

ambra-angiolini-francesco-renga-Altranotizia

Impostazioni privacy