Questa bimba la vedete tutte le domeniche in tv: impazzirete a capire chi è

Questa bimba con il vestitino della Prima Comunione è un personaggio notissimo che possiamo seguire tutte le domeniche in televisione. Quello sguardo furbetto vi potrebbe aiutare a risolvere il caso. Chi è questa bimba?

Rivedersi dopo decenni, magari in foto in bianco e nero, fa sempre un certo effetto. Vedere come il tempo e gli eventi della vita hanno trasformato quel piccolo viso immortalato nell’immagine, può suscitare in noi i più diversi sentimenti, dalla nostalgia alla malinconia.

Luciana-Littizzetto-questa-bimba--Altranotizia
Luciana-Littizzetto-Altranotizia

Quando invece si osserva l’immagine da bambino/a di un personaggio famoso, il gioco è più divertente. Innanzitutto occorre indovinare di chi si tratta, ma poi si può giocare con i dettagli presenti nella foto. Dall’abbigliamento all’arredamento della casa, dalla televisione all’automobile, si può risalire più o meno all’epoca in cui la foto è stata scattata.

Ora possiamo osservare la foto di un personaggio famosissimo, che possiamo vedere durante le nostre domeniche televisive. La riconoscete mentre si mostra in posa durante un importante evento della sua vita?

Questa bimba la vediamo tutte le domeniche in tv

E’ un giorno di quelli che rimangono impressi per tutta la vita. Un grande evento per ogni bambino. La Prima Comunione, infatti, con tutta la sua lunga preparazione, il rito celebrato davanti a familiari e parenti è, insieme al primo giorno di scuola, una delle prime e più grandi emozioni per un bambino. Sarà stato così anche per il personaggio immortalato nella foto. Un piccolo aiuto, la chiesa prescelta per il rito sarà stata probabilmente nella sua città, ovvero Torino.

Quel velo non ha nascosto un sorriso e due occhi vispissimi, quelli di Luciana Littizzetto. Da anni compagna di viaggio di Fabio Fazio all’interno del programma Che Tempo Che Fa, questa sera, invece, potremo ammirarla come ospite graditissima di un’altra sua grande amica, Maria De Filippi a C’è Posta per te, in onda in prima serata su Canale 5.

Un incontro tra due grandi personaggi al femminile della nostra televisione, unite da un’amicizia cementata da una straordinaria, comune esperienza. Luciana Littizzetto ha preso in affido i suoi due figli, Vanessa e Jordan, quando avevano rispettivamente 12 e 9 anni e sapete chi è che l’ha convinta ad intraprendere questo difficile ma meraviglioso percorso? Proprio lei…

Il legame speciale che li unisce

Sono stati proprio i preziosissimi consigli della conduttrice milanese a convincere Luciana Littizzetto ad intraprendere quella strada chiamata affido. Maria De Filippi, insieme a Maurizio Costanzo, avevano intrapreso quel percorso già qualche anno prima, una volta maturata la decisione di prendere in affido il figlio Gabriele, poi definitivamente adottato dalla celebre coppia.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto finalmente non si nasconde più | Chi c’è nel suo cuore

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

Stasera quindi durante il programma C’è Posta per te, assisteremo ad un incontro tra due grandi amiche che le vicende della vita hanno ulteriormente unito. Ed è sempre bello vederle l’una accanto all’altra, poiché da una lato vi è la scoppiettante effervescenza di Luciana Littizzetto opposta alla teutonica compostezza di Maria de Filippi. Siamo sicuri, però, che anche l’imperturbabile conduttrice milanese non potrà resistere alle esilaranti battute di questa ormai cresciuta bimba torinese.

Luciana-Littizzetto-Maria-De-Filippi-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy