Vanessa Incontrada vs Milly Carlucci: ecco chi l’ha spuntata

Vanessa Incontrada vs Milly Carlucci? Chi l’ha spuntata in termini di ascolti venerdì sera tra le due trasmissioni su Canale Cinque e Rai Uno?

Vanessa Incontrada e Milly Carlucci: due personalità amatissime dal pubblico a casa e due volti carismatici, con una carriera alle spalle davvero straordinaria.

Vanessa Incontrada e Milly Carlucci-Altranotizia
Vanessa Incontrada e Milly Carlucci-Altranotizia

Messe a confronto solo per motivi televisivi e di palinsesti, una è conduttrice e l’altra è prima attrice e poi conduttrice. Ma entrambe accomunate da una grande passione per il loro lavoro, che portano avanti di anno in anno, di progetto in progetto, con impegno, dedizione e con un’enorme professionalità.

Ieri sera, queste due bellissime donne si sono ‘sfidate’ rispettivamente una su Canale Cinque con la fiction Fosca Innocenti e l’altra su Rai Uno con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Entrambi al loro debutto, ovvero all’inizio del loro nuovo progetto televisivo: Vanessa con la prima puntata della nuova fiction e Milly con la prima puntata della terza edizione dello show. Chi l’ha spuntata, chi ha vinto in termini di ascolti? Andiamo ad osservare i dati.

Vanessa Incontrada e Milly Carlucci: ecco chi ha vinto

Da una parte abbiamo Milly Carlucci: ‘signora del sabato sera’ su Rai Uno con Ballando con le stelle e attualmente ‘signora del venerdì sera’ con Il Cantante Mascherato. Una vera forza della natura e una grande professionista che ad ogni progetto riscuote un successo straordinario. La nuova edizione dello show musicale ha visto gareggiare nella prima serata 12 maschere di cui due sono già state scoperte. E novità di quest’anno, il duetto con 12 cantanti.

Dall’altra abbiamo Vanessa Incontrada: attrice amatissima e talentuosa, una delle migliori in tutto il panorama cinematografico italiano. Impegnata in ruoli dal grande spessore emotivo e introspettivo, ma anche conduttrice di talento e di grande energia. Insomma, una vera artista a 360° che anche in questa nuova avventura televisiva ha saputo dimostrare tutta la sua dote recitativa in una storia piena di emozione e di vita vera.

Ma stando ai dati e agli ascolti tv di ieri sera, la sfida a questo primo incontro l’ha vinta di poco la protagonista di Rai Uno.

Partenza positiva per entrambe

C’è da considerare che entrambi i programmi hanno ottenuto un riscontro più che positivo da parte del pubblico a casa. Una partenza insomma più che soddisfacente sia per Milly Carlucci che per Vanessa Incontrada.

LEGGI ANCHE—> Milly Carlucci e Maria De Filippi finalmente insieme | L’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE—> Francesco Arca senza filtri su Vanessa Incontrada: “è la prima volta che…”

Ma a vincere, seppur di poco, come riporta il sito di Davide Maggio, è stato Il Cantante Mascherato con il 20% di share pari a 3.502.000 spettatori (con una presentazione di 13 minuti a 4.260.000 e il 17.6% di share). Mentre Fosca Innocenti ha totalizzato il 18.9% di share pari a 3.919.000 spettatori.

Vanessa Incontrada e Milly Carlucci-Altranotizia

Impostazioni privacy