Veronica Gentili, clamoroso ribaltone: sarà proprio lei a rimetterci

Veronica Gentili è al timone di Controcorrente su rete 4 ed è molto amata dal pubblico. Si è aggiudicata la prima serata ma ora a quanto pare potrebbe essere previsto un impensabile ribaltone.

La presentatrice classe ’82 è attualmente al timone in prima serata con il programma Controcorrente ma ora sembra che potrebbe esserci un colpo di scena che ribalterebbe tutto.

Veronica Gentili-colpo-basso-Altranotizial
Veronica Gentili-Altranotizia

Veronica Gentili è una giornalista e conduttrice tra le più stimate, ormai da diverso tempo al timone di programmi di approfondimento e cronaca. Sembra però che per lei ci siano in serbo brutte notizie. Di che cosa si tratta?

Veronica Gentili, clamoroso ribaltone

Veronica dopo essersi diplomata ha scelto di specializzarsi nell’accademia di arte drammatica Silvio D’Amico. La giovane ha così debuttato l’anno successivo in teatro come attrice. È riuscita a partecipare a molti spettacoli a teatro e le sue interpretazioni hanno riscosso molto successo.

Ha preso parte alla pellicola Come te nessuno mai di Muccino ed ha anche partecipato alla stesura di svariate sceneggiature. Veronica ha poi intrapreso una collaborazione con Il Fatto Quotidiano e si è così avviata alla carriera di giornalista. Si è iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti ed ha iniziato le varie collaborazioni come opinionista.

Nel 2018 ha esordito con la co-conduzione di Stasera Italia alternandosi a Barbara Palombelli. Veronica Gentili di recente ha conquistato la conduzione di due programmi nel 2021 ovvero Buoni o Cattivi su Italia uno e Controcorrente su Rete 4. I fan sono esplosi di gioia per questa nuova avventura della giornalista ora però come svelato da TvBlog potrebbero esserci brutte sorprese.

Ecco cosa potrebbe accadere

Veronica Gentili è alla conduzione di Controcorrente su Rete 4 nella fascia serale e sembra che qualcosa potrebbe cambiare ed a rimetterci potrebbe esserci proprio lei. La conduttrice, secondo un’indiscrezione lanciata da TvBlog, sarà sostituita nel weekend dal collega Giuseppe Brindisi con il programma Zona Bianca.

LEGGI ANCHE —> Veronica Gentili, sbuca la foto del passato | Non sembra neppure lei

LEGGI ANCHE —> Veronica Gentili, lei sì che è figlia d’arte | Chi sono i prestigiosi genitori

La Mediaset ovviamente, però, non si è lasciata sfuggire la bellissima conduttrice che, addirittura, andrà in onda il mercoledì sera in prima serata e continuerà ad andare in onda in access prime-time il sabato e la domenica con il programma di grande successo Controcorrente.

Veronica Gentili-sostituita-ribaltone-Altranotizia

Impostazioni privacy