Belen Rodriguez spiffera cosa le ha detto la De Filippi in confidenza: “è arrivato il momento di…”

Belen Rodriguez in una recente intervista ha spiegato che cosa le ha detto Maria De Filippi in confidenza: ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez e Maria De Filippi si conoscono ormai da tantissimi anni e hanno collaborato e collaborano ancora tutt’ora insieme in diverse occasioni. Un esempio fra tutti è Italia’s Got Talent, diventato poi Tu si que vales dove Belen ricopre il ruolo di co-conduttrice, mentre Maria quello di giurata.

Belen Rodriguez e Maria De Filippi-Altranotizia
Belen Rodriguez e Maria De Filippi-Altranotizia

Ma al di là della presenza all’interno di uno stesso programma televisivo, quello che le unisce e le lega da tantissimo tempo è un rapporto speciale. Maria rappresenta per molti un punto di riferimento, una persona su cui contare e che nel momento del bisogno, è sempre presente e disponibile. Subito pronta a cercare di trovare una soluzione e a comprendere gli stati d’animo.

E anche per la showgirl argentina è proprio così, una persona su cui contare e a cui chiedere un consiglio e un suggerimento se necessario. Cosa che ha fatto anche di recente, prima di esordire a Le Iene accanto al collega Teo Mammucari. Ecco cosa le ha detto la De Filippi e che lei ha riportato in un’intervista al Corriere della Sera.

Belen Rodriguez spiffera cosa le ha detto Maria De Filippi

Come appena accennato, Belen Rodriguez ha da pochi giorni esordito a Le Iene su Italia Uno in qualità di conduttrice insieme al collega di Tu si que vales, Teo Mammucari. In verità i due hanno già lavorato in passato insieme, ovvero a Scherzi a parte.

In una recente intervista al Corriere della Sera, la showgirl argentina ha parlato sia del nuovo ruolo come ‘Iena’ sia della sua vita privata. Riguardo al collega de Le Iene, ha detto: “Lo stimo molto, mi piace la sua ironia, e il suo finto cinismo. In realtà è tenero“. Insieme formano una coppia vincente su tutti i fronti che non farà altro che regalarci grandi sorrisi e intrattenerci in maniera impeccabile.

Un ruolo, quello della ‘Iena’, che a quanto pare le apparterrebbe nel lavoro perché è “impossibile stare a galla 17 anni, se non lotti con tutte le forze“. Ma al contrario nella vita, per cui lo è diventata in seguito a diverse “bastonate” ricevute. E proprio riguardo alla sua vita privata, ha rivelato di essersi messa finalmente al primo posto e per una volta di voler pensare e di prendersi cura di se stessa. Ma non è tutto.

“E’ arrivato il momento di…”

La domanda sulla sua attuale situazione sentimentale non poteva mancare e lei ha risposto così: “Noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Vivo sola e felice con i miei figli“. Mentre riguardo a Maria De Filippi, la sua “mamma televisiva“, cosa ha detto?

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino si sbottona su Belén: “Ammetto che per tanto tempo…”

LEGGI ANCHE—> Emma Marrone e Belen, la verità sui loro rapporti: “non ho mai litigato con lei ma…”

La De Filippi non poteva che spendere parole più che positive per la bella persona che è Belen e dal canto suo, la showgirl non ha fatto altro che seguire il consiglio di Maria. “Questo programma fa per te. E’ arrivato il momento di farti vedere in un’altra veste“. Non a caso lo stesso ideatore del programma Le Iene, Davide Parenti, le ha suggerito di essere ‘Maria’, non ‘Belen’: “vorrei tu parlassi come fossi con una tua amica“.

Belen Rodriguez e Maria De Filippi-Altranotizia

Impostazioni privacy