Kabir Bedi infastidisce la gieffina: “non siamo in un resort”

Un altro confronto all’interno del Grande Fratello che vede questa volta coinvolti Kabir Bedi e Sophie Codegoni. Ecco cos’è accaduto tra i due coinquilini.

Si comincia a percepire notevole tensione tra i concorrenti del Gf, in vista della finale. E un ulteriore scontro è avvenuto tra Kabir e Sophie, quest’ultima infastidita dal comportamento o dalle parole dell’eroico ‘Sandokan’, il quale, in vista del suo animo e della sua concezione spirituale di vita, si dispiace di fronte a certe incresciose situazioni.

Sophie-Codegoni-e-Kabir-Bedi-scontro-Altranotizia
Sophie Codegoni e Kabir Bedi-Altranotizia

Basti pensare anche, ad esempio, alle tensioni tra lui e Manila e a quanto ci sia rimasto male per il rapporto che si è un po’ incrinato. Ma a proposito della splendida ex di UeD, cosa è successo da far scatenare la reazione della giovane Sophie?

Kabir Bedi, la gieffina è davvero infastidita

Non si placano le tensioni tra Kabir e Manila, a causa proprio delle nomination. Infatti, quest’ultima, non sapendo chi ‘nominare’ ha scelto l’attore e lui si è mostrato molto dispiaciuto e deluso di fronte a questo gesto. La showgirl ha cercato di spiegargli che è un meccanismo dovuto, fa parte del gioco ma Kabir è stato irremovibile, affermando: “tu hai detto cose dolci ma hai fatto cose cattive“.

Successivamente si è sfogato con Davide Silvestri cercando di capire il motivo per cui lei sia cambiata nei suoi confronti, arrivando addirittura alla nomination e così ha tratto, secondo il suo punto di vista, le conclusioni: “se lei trova anche una piccola motivazione per nominare te o Barù, nomina“, aggiungendo “anche Lulù ha votato contro di me“, specificando infine che Manila abbia cercato quindi di ‘accattivarsi’ anche la principessa.

Di fronte a questa situazione, Sophie Codegoni non è convinta della reazione e delle motivazioni assunte da Kabir, mostrandosi anche infastidita dal suo comportamento nei confronti di Manila. Ecco perciò quali sono state le sue parole, durante un confronto in giardino tra coinquilini e parlando di lui.

“Non siamo in un resort”

La giovane si è mostrata molto seccata per il comportamento di Kabir Bedi, riferendosi alla discussione che quest’ultimo ha avuto con Manila e ulteriormente collegato a un altro scontro dovuto al cibo: “non siamo in un resort, il cibo nessuno te lo deve servire su un piatto d’argento“.

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni chissà come reagirà: la madre non cambia affatto idea

LEGGI ANCHE —> “Soleil potrebbe renderli felici”: amica di Alex e Delia se lo lascia sfuggire

Barù ha provato a difendere Kabir sostenendo che lui non si aspetta niente da nessuno ma la ‘gieffina‘ ha così replicato: “neanche però puntare il dito se non ti offrono un’insalata, se la vuoi te la prendi o la chiedi“. Anche l’atteggiamento di Manila sembra essere comprensivo nei confronti dell’attore, sperando veramente possano fare pace.

Sophie-Codegoni-GF-Vip-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy