LDA ‘difeso’ direttamente da lei: chissà come reagirà Gigi D’Alessio

LDA è uno dei concorrenti di questa edizione di Amici 21. Attraverso il talent sta migliorando molto la sua tecnica di canto, eppure una degli insegnanti non sembra essere convinta del tutto su di lui. Adesso però per difenderlo è intervenuta una cantante famosa. Scopriamo chi è e che cosa ha detto sul giovane talento di Amici.

Si tratta di un’artista tanto amata dal pubblico, che Luca D’Alessio conosce molto bene.

LDA-Difeso-da-Anna-Tatangelo-Altranotizia
LDA e Gigi D’Alessio-Altranotizia

LDA ha conquistato il pubblico di Amici ma non ha ancora l’approvazione completa da parte dell’insegnante Anna Pettinelli. Per questo motivo ora una cantante a lui molto cara ha parlato con la docente per farle ‘cambiare idea’.

LDA, una cantante lo difende da Anna Pettinelli

Luca D’Alessio, in arte LDA, figlio del cantante partenopeo Gigi D’Alessio, sta dimostrando in questi mesi il suo talento al pubblico di Canale Cinque, ai compagni di classe e agli insegnanti della scuola di Maria De Filippi.

Il giovane cantante ha ottenuto anche la certificazione FIMI di disco di platino, attraverso uno dei primi brani inedito. Tuttavia, nonostante i traguardi raggiunti, un’insegnante di Amici non approva ancora completamente la sua arte.

A difenderlo adesso ci ha pensato Anna Tatangelo, la ex compagna di suo padre Gigi. Sebbene Luca sia nato dal matrimonio del cantante neomelodico con Carmela Barbato, la donna che D’Alessio ha amato prima di incontrare Anna, lei è molto legata a lui e lo apprezza anche dal punto di vista artistico. Per questo ha parlato di Luca. Scopriamo cosa ha detto.

A mettere una ‘buona parola’ ci pensa Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo account Instagram una storia in cui è presente anche Anna Pettinelli, e in cui ironicamente la cantante ha detto a chiare lettere “Ho portato a cena Anna per convincerla a trattare meglio Luca!” e l’insegnate di Amici, scherzando, ha replicato ” Non se ne parla proprio!”.

La cantante però ha concluso dicendo che ci proverà, e nella storia ha taggato anche LDA. La stima tra i due cantanti sembra essere proprio reciproca.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio a ruota libera su Denise: “a differenza di altre non vuole..”

LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo, il retroscena dopo la fine con Gigi: “durante il lockdown siamo stati solo io e..”

Non è la prima volta infatti, che l’artista partenopea esprime affetto per il figlio del suo ex compagno Gigi, e altrettanto sembra fare Luca, tant’è che quando i suoi followers gli hanno chiesto quali sono i suoi artisti preferiti lui tra i vari nomi ha fatto proprio quello di Anna Tatangelo.

LDA-Difeso-da-Anna-Tatangelo-Altranotizia

Impostazioni privacy