Gf Vip 6, “Ti piace Delia?”: la risposta di Antonio spiazza tutti

Nelle ultime ore nella Casa del Gf Vip 6 hanno chiesto ad Antonio se gli piace Delia Duran: la sua risposta ha spiazzato tutti. Ecco cosa ha risposto.

Ormai l’attesa è quasi finita e stasera Alex Belli entrerà nella Casa del Gf Vip 6. Doveva rimanere un segreto – questo è chiaro – per i concorrenti, ma qualcuno dall’esterno ha spifferato tutto.

Gf Vip 6, Delia e Antonio-Altranotizia
Gf Vip 6, Delia e Antonio-Altranotizia

Una volta scoperto, la notizia ha scatenato le reazioni più disparate, a partire da quella di Delia Duran che è rimasta come incredula. Ha dovuto chiedere conferma a Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan di quanto aveva sentito anche lei stessa. Mentre Soleil Sorge, appena sentito in giardino, è corsa a riferirlo ad Alessandro Basciano e gli ha confessato che glielo aveva già detto Alex.

Ma se la reazione di Delia riguardo all’ingresso di Alex e al suo ultimo gesto nei suoi confronti l’hanno lasciata un po’ perplessa ed incredula, nel frattempo si sta avvicinando sempre più ad un altro gieffino, Antonio.

Gf Vip 6, Antonio risponde alla domanda su Delia

Delia ormai da diverse settimane si è dichiarata libera – lasciando Alex Belli – e si è anche tolta l’anello. Si è così lasciata andare un po’ di più nei confronti dei suoi compagni di gioco, interagendo e relazionandosi di più anche con qualche gieffino. Dapprima sembrava essersi avvicinata a Gianluca: infatti, durante una serata danzante, aveva ballato vicino, a stretto contatto, con lui, con i loro corpi che erano finiti con lo sfiorarsi molto.

Poi sembrava essersi avvicinata a Barù con cui, a quanto pare, sarebbe scoppiato anche un bacio. E’ stata lei stessa a rivelarlo a Nathaly Caldonazzo, svelando anche il motivo per cui lo avrebbe fatto: per ripicca nei confronti di Jessica, che ha sparlato su di lei. E infine, negli ultimi giorni, si è avvicinata sempre più ad Antonio. Tra di loro sembra esserci una bella intesa e una bella sintonia. Trascorrono molto tempo insieme a parlare, scherzare e ad abbracciarsi sul letto. Una volta, nell’abbracciarsi, i loro sguardi si sono incrociati e le labbra si sono quasi sfiorate, ma poi la modella venezuelana si è subito ritratta.

Poi lei nelle ultime ore si è anche lasciata andare ad una confessione inaspettata, rivelando che vorrebbe avere un rapporto con lui e Alex. Ma la risposta di Antonio alla domanda “ti piace Delia?” ha spiazzato tutti.

Lui risponde di…

Mentre ballavano, durante la serata danzante, Delia ha chiesto ad Antonio che cosa gli avessero chiesto le altre ragazze. E lui ha risposto: “ti piace Delia?” e lei subito pronta ha controbattuto chiedendo cosa avesse risposto.

LEGGI ANCHE—> Alex e Delia smascherati da colei che li conosce meglio: “Appena finirà il Gf Vip…”

LEGGI ANCHE—> “Soleil potrebbe renderli felici”: amica di Alex e Delia se lo lascia sfuggire

E lui con grande sorpresa e stupore di tutti ha risposto – accennando un lieve sorriso (si intravede nel video) – con un “no” secco. Sarà vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy