Luciana Littizzetto, ha un nuovo compagno? Finalmente la verità salta fuori

Luciana Littizzetto è uno dei volti femminili più amati della nostra televisione. Ma ha un nuovo compagno? Ecco la verità.

E’ stata la stella dell’ultimo fine settimana televisivo. Due dei programmi più seguiti della tv hanno potuto godere della sua presenza. Si è fatta sentire, come e più del solito, dispensando sorrisi e buon umore. E se all’interno del programma di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, è ormai una presenza fissa da anni, nell’altro ha fatto una piacevole visita ad una sua grandissima amica.

Luciana-Littizzetto-compagno-Altranotizia
Luciana-Littizzetto-Altranotizia

Luciana Littizzetto, infatti, sabato sera è stata ospite di Maria De Filippi, nel suo C’è Posta per te. Ormai la comica torinese è diventata una delle maggiori protagoniste del piccolo schermo e come avviene per gli altri vip, anche nei suoi confronti si è scatenato un grande interesse riguardante la sua vita privata. Ha un compagno? E se sì, di chi si tratta?

Luciana Littizzetto ha un nuovo compagno?

Il privato dei personaggi noti è come ‘una porta chiusa a tripla mandata’ che tanti vorrebbero scardinare per scoprire le loro passioni, i loro amori, la loro storia sconosciuta ai più e Luciana Littizzetto non fa certo eccezione. E’ un personaggio seguitissimo e di conseguenza suscita una grande curiosità. Ma la sua discrezione ha sempre reso complicato conoscere gli aspetti più intimi della sua vita.

Di certo sappiamo che è stata legata sentimentalmente per oltre vent’anni a Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite. Con lui aveva persino intrapreso il procedimento di affido di due ragazzi albanesi, Vanessa e Jordan Beljuli, portato poi felicemente a termine dalla comica torinese. Ed oggi la Littizzetto è ancora single?

Nel fantasmagorico mondo del gossip le voci si inseguono, si intrecciano fino ad annullarsi in un attimo. Riguardo la comica si vocifera che da qualche tempo frequenti un suo concittadino, altro volto famoso del mondo dello spettacolo. Il suo nome è Andrea Zalone ed i più lo conoscono per essere uno degli autori di trasmissioni quali Italialand e Fratelli di Crozza, nonché spalla nelle irresistibili imitazioni dello stesso Maurizio Crozza. Ma la storia tra la Littizzetto e Zalone è vera o falsa?

Nessuna conferma

Andrea Zalone è sposato con Germana Pasquero, nota nel mondo del doppiaggio ed i due hanno un figlio, Tommaso, anche lui doppiatore. Non si sa se Zalone si sia separato o meno. A queste voci, che parlano di un ipotetico legame tra i due artisti torinesi, non è mai seguito alcun commento, né tantomeno conferme, da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, chi sono e cosa fanno i figli adottivi | La risposta vi sorprenderà

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, cuore infranto dall’ex compagno: il doloroso retroscena

Al momento Luciana prosegue la sua intensa attività lavorativa ed ogni momento libero è dedicato ai suoi due amati figli, Vanessa e Jordan.

Luciana-Littizzetto-compagno-Altranotizia

Impostazioni privacy