Lorella Cuccarini senza freni su Alex e Sissi: “i fatti mi hanno dato ragione”

Lorella Cuccarini è una delle più amate professoresse di Amici. Di recente si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni riguardo a Sissi e Alex.

La maestra Cuccarini è parte integrante di Amici ed è anche molto amata dagli alunni. L’impegno e la passione che trasmette agli allievi è palpabile e con i suoi alunni è riuscita a raggiungere ottimi risultati.

Lorella Cuccarini-alex-sissi-amici-rivelazioni-Altranotizia
Lorella Cuccarini, Alex e Sissi -Altranotizia

Lorella Cuccarini ha messo molto impegno nel preparare i suoi allievi nella corsa verso il serale e li ha sempre appoggiati e sostenuti. Si è lasciata andare nell’esternare il suo pensiero riguardo a due suoi allievi di Amici ovvero Sissi e Alex. Queste affermazioni hanno sorpreso i fan del talent show di Maria de Filippi. Che cosa ha detto?

Lorella Cuccarini, senza freni su Alex e Sissi

Lorella Cuccarini ha sempre messo il massimo impegno nel portare avanti i suoi alunni insegnando non solo canto e tecnica ma infondendo sicurezza e coraggio. Una professoressa che ha sempre avuto interesse nel vedere realizzati e felici i suoi ragazzi non tenendo troppo conto delle critiche subite.

Gli alunni di Lorella dal loro lato hanno sempre dimostrato di apprezzare la maestra e condividere molti dei suoi ragionamenti. La Cuccarini riesce a calmarli ed a farli ragionare nei momenti più difficili. L’ultima puntata di Amici del 13 febbraio ha avuto un meraviglioso esito per la professoressa e dopo questo accaduto si è sbottonata in modo inaspettato.  

Ecco cosa ha detto dei suoi allievi

Lorella Cuccarini si è sbilanciata su Alex e Sissi che sono stati protagonisti dell’ultima puntata di Amici del 13 febbraio. La puntata andata in onda domenica è stata ricca di esibizioni e meravigliosi ospiti tra cui Emma, Sangiovanni, Irama e Aka7. Gli allievi hanno avuto modo di vedere le classifiche e sono stati decretati i primi quattro ragazzi che presenzieranno al serale.

Michele è l’ultimo ballerino che ha fatto il suo ingresso nel talent ed ha già guadagnato il posto al serale. La classifica stilata sulla base di tutte le esibizioni dei cantanti ha donato il posto tanto ambito e la maglia dorata a Sissi che è risultata prima e successivamente è riuscito a raggiungere il serale anche Alex. Ultimo ma non ultimo per importanza Dario che con la sua danza ha guadagnato la maglia dorata del serale.

Lorella Cuccarini non ha trattenuto un commento dopo aver avuto la grande sorpresa e soprattutto felicità di vedere i suoi allievi Alex e Sissi passare al serale. La donna ha postato sul suo profilo Instagram: “ho creduto fin dal primo giorno ad Alex e Sissi: i fatti mi hanno dato ragione” spiegando anche che ora è il momento di concentrarsi e prepararsi per sfruttare al meglio l’occasione.

LEGGI ANCHE —> Amici, il web si indigna: “è brutto vedere queste scene”

LEGGI ANCHE —> Amici, Serena finisce nella bufera: “perché deve denigrare Carola?”

Un messaggio per incoraggiare i suoi alunni Sissi e Alex che con tanto impegno e perseveranza si sono guadagnati questo posto così ambito durante il percorso ad Amici. Auguriamo di fare uno strepitoso percorso sia alla prof Lorella Cuccarini che ai suoi fantastici alunni Sissi e Alex.

Lorella Cuccarini-instagram-post-sissi-alex-Altranotizia

Impostazioni privacy