C’è Posta per te, cosa c’è scritto nelle buste che consegnano agli ospiti: la curiosità che (forse) non sai

Vi siete mai chiesti cosa c’è scritto nelle buste che consegnano agli ospiti di C’è Posta per te? Ecco svelata tutta la verità.

C’è Posta per te è ormai da tantissimi anni uno dei programmi più seguiti ed amati dal pubblico a casa. Anche sabato scorso ha regalato grandi emozioni ed è stato un successo garantito, merito anche degli ospiti della puntata. Prima fra tutti la mitica Luciana Littizzetto che ha mandato la posta a Francesca Cipriani con il fidanzato e ad Alex Belli. Poi gli altri due ospiti sono stati Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

C'è Posta per te-Altranotizia
C’è Posta per te-Altranotizia

Di stagione in stagione, di puntata in puntata, il programma si conferma un’eccellenza delle reti Mediaset e soprattutto di Maria De Filippi. Un programma che permette a persone che non si parlano più di rivedersi e risolvere le tensioni e i dissidi che li avevano allontanati per tempo. Oppure di dire al proprio innamorato o alla propria mamma o a chiunque si voglia quanto amore si prova e quanto si è riconoscenti. Insomma, un semplice ‘grazie’ per esistere e per condividere la propria vita insieme.

Ma non solo. Dalle note più simpatiche e divertenti le storie che vedono protagonisti signori e signore che sono stati magari fidanzati in gioventù e si cercano dopo tantissimi anni. E ancora, come non assaporare ogni istante degli ospiti speciali della puntata che vanno ad arricchire la sorpresa ad un protagonista, regalandogli qualche sorriso e lacrima (di gioia) in più. In tutto questo però una curiosità alberga nella mente delle persone. Che cosa c’è scritto nelle buste che consegnano agli ospiti?

C’è Posta per te, ecco cosa c’è scritto nelle buste per gli ospiti

Il format del programma di C’è Posta per te è molto semplice e sempre lo stesso da tantissimi anni. Una persona o più persone scrivono alla redazione perché desiderosa/e di incontrare una persona cara che non vede/ono da tempo oppure per riallacciare i rapporti dopo un passato burrascoso. Poi questa viene convocata in studio da Maria De Filippi per una chiacchierata conoscitiva dove va a raccontare la sua storia e la sua ‘richiesta’.

Subito dopo, la redazione si mette alla ricerca della persona indicata. E una volta trovata, il postino consegna la fatidica busta all’ospite, nel frattempo girano il momento che poi si vedrà in televisione e infine fanno dire a questo: “C’è Posta per te“. Ma la domanda ora sorge spontanea: cosa c’è scritto nelle buste che consegnano?

Ecco svelata la verità

A meno che non riceveremo almeno una volta nella vita una busta da qualcuno per andare in trasmissione, non lo potremo mai sapere con certezza. Però, stando ai trascorsi delle precedenti edizioni, nella busta che viene consegnata agli ospiti potrebbero esserci indicate tutte le info necessarie come data, ora, luogo per recarsi in trasmissione.

LEGGI ANCHE—> C’è posta per te, non solo il sabato sera | L’altro appuntamento imperdibile

LEGGI ANCHE—> C’è Posta per Te: chi sborsa per i regali dei protagonisti? | Non è come te l’aspetti

Oppure più semplicemente si tratta di un invito molto generale e in privata sede gli fanno sapere il giorno e l’ora in cui si deve presentare. Una cosa è certa: Maria è formidabile nel suo lavoro e nel cercare di far aprire sempre le buste!

C'è Posta per te-Altranotizia

Impostazioni privacy