Eva Grimaldi e Gabriel Garko, la storia che ha fatto sognare i fan | La verità però è tutt’altra

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati per tanto tempo una delle coppie più amate dello spettacolo, eppure la loro storia d’amore nasconde un retroscena davvero inaspettato, che nessuno avrebbe potuto immaginare. Scopriamo tutta la verità sulla relazione tra i due attori.

A rivelare cosa c’è stato davvero tra loro è stata proprio l’attrice, che ha confessato tutto in un’intervista speciale. Ecco cosa ha svelato.

Eva-Grimaldi-Gabriel-Garko-la-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Eva-Grimaldi-Gabriel-Garko-Altranotizia

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati per tanto tempo una delle coppie più amate dello spettacolo eppure la loro non era una storia ‘vera’.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko, la verità sulla storia d’amore

La vita sentimentale di Eva Grimaldi è stata intensa con amori e relazioni alcune delle quali un po’ travagliate. L’attrice ha avuto una liaison con Lele Mora e una relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Poi nel 2006 si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso ma nel 2013 hanno divorziato. La storia d’amore che l’ha coinvolta più di tutte però è stata quella con Gabriel Garko, al quale la showgirl è stata legata per ben otto anni.

Il loro rapporto è stato spesso sotto l’attenzione dei riflettori, soprattutto da quando entrambi hanno parlato della propria omosessualità. L’attore ne ha parlato al Grande Fratello Vip, ed Eva invece ha confessato il suo amore per l’attuale compagna durante la sua esperienza all‘Isola dei Famosi.

Ecco tutta la verità

Secondo alcuni la storia tra Eva e Gabriel non sarebbe nata da una relazione reale, frutto di un sentimento spontaneo ma sarebbe stata completamente studiata ad hoc.
A diffondere questa rivelazione a quanto pare è stata proprio la Grimaldi. La showgirl in un’intervista speciale rilasciata per il settimanale Chi ha rivelato:

La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio”.

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi senza freni su Imma: “non ho sentito le campane ma..”

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi, il pesante retroscena: “cercavo di stordirmi piano piano e…”

Insomma a quanto pare tra i due, nonostante tutto, ci sarebbe stata amore e una profonda amicizia, che li lega ancora oggi. Oggi Eva è felicemente sposata con Imma Battaglia e il testimone delle loro nozze è stato proprio Gabriel Garko.

imma-battaglia-eva-grimaldi-Altranotizia

Impostazioni privacy