Drusilla Foer senza freni sull’ex marito: “era spaccone e arrogante l’ho sposato perché…”

Drusilla Foer la conoscevano in molti prima del Festival di Sanremo. Dopo la kermesse sanremese è ancora più amata. In un’intervista ha parlato del suo ex marito e tutta la sua consueta sincerità è venuta a galla.

Il Festival di Sanremo numero 72, targato, per il terzo anno consecutivo, Amadeus, è stato un grande successo di critica ed ascolti. Il conduttore ravennate non si è soltanto confermato, per l’ennesima volta, un padrone di casa eccellente, ma ha dato un’ulteriore prova di assoluto spessore come direttore artistico. Il mix di giovani talenti e di voci storiche della canzone italiana è risultato vincente.

Drusilla-Foer-marito-Altranotizia (1)
Drusilla-Foer-Altranotizia

Perfette sono state anche le scelte che hanno riguardato le sue co-conduttrici, che lo hanno accompagnato nelle 5 magiche serate festivaliere. Non vi è dubbio però che tra i due volti notissimi del cinema italiano quali quelli di Ornella Muti e di Sabrina Ferilli ed i due volti giovani che rispondono al nome di Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta, il quinto volto femminile del Festival sia stato quello più emozionante e coinvolgente. Drusilla Foer è stata davvero la grande rivelazione dell’evento televisivo dell’anno. Ma che cosa ha raccontato dell’ex marito?

Drusilla Foer senza freni sull’ex marito

Nella terza serata del Festival di Sanremo milioni di persone hanno potuto ammirare il volto e lo stile di questa nobildonna, dietro cui si cela la figura del pittore ed attore fiorentino, Gianluca Gori. Ne hanno scoperto la sensibilità, la profondità dei sentimenti e da quel momento hanno voluto conoscere tutto di lei. E, in un’intervista, Drusilla Foer ha parlato del suo passato e del suo ex marito.

L’opportunità le è stata offerta da Serena Bortone ed è stata una chiacchierata in cui la nobildonna toscana ha aperto lo scrigno dei segreti. Drusilla è stata sposata due volte, la prima quando era ancora molto giovane e viveva negli Stati Uniti. Del suo primo marito, però, non ha conservato un buon ricordo: “L’ho sposato giovane perché avevo l’esigenza di andare via da casa. Lui era un po’ spaccone ed arrogante“. In una parola “Orrendo“. I suoi ricordi si addolciscono quando parla invece del suo secondo marito.

Il suo amato Hervé

E’ stato il grande amore della sua vita. Il suo secondo marito, Hervé Foer, lo ha conosciuto mentre si trovava all’estero. Era di origini belghe, con antenati nobili ed apparteneva al ramo belga della famiglia Dufour, il grande gruppo dolciario. Dal momento in cui è rimasta vedova del suo Hervé, la nobildonna fiorentina non ha avuto altre storie.

LEGGI ANCHE —> Roberta Capua spiffera un retroscena: “Quando mi ha telefonato Amadeus ho…”

LEGGI ANCHE —> Romina Power e la confessione su Sanremo dopo anni: “Traumatico per me”

Quell’uomo non lo ha mai dimenticato, tanto che quel cognome lo ha regalato al suo personaggio, Drusilla Foer. Una decina di anni fa è ritornata dal Belgio, dove viveva con il suo amato marito. Un grande amore che le ha provocato un dolore immenso, tanto da farle confessare a Serena Bortone che: “Lui è stato il mio ultimo amore“.

Drusilla-Foer-marito-Altranotizia (1)

Impostazioni privacy