Questa è Anna Valle insieme ad un giovanissimo ex del Gf Vip 6: assurdo!

Spunta la foto dell’attrice Anna Valle insieme ad un ex concorrente del Grande Fratello Vip 6. Scopriamo di chi si tratta.

A pubblicarla è stato proprio il gieffino che ha condiviso lo scatto inedito con i suoi followers di Instagram.

anna-valle-anna-valle-con-un-ex-del-Gf-Altranotizia
Anna-Valle-Altranotizia

Da qualche giorno gira sul web una foto inedita della splendida Anna Valle in compagnia di un ragazzino sorridente. Lo avete riconosciuto? Ecco chi è il giovanissimo personaggio ritratto accanto alla ex Miss Italia.

Anna Valle in compagnia di un ex gieffino

La bellissima Miss Sicilia, che negli anni novanta conquistò il pubblico di Salsomaggiore Terme aggiudicandosi il titolo di donna più bella d’Italia oggi è un attrice famosa e di successo. Stiamo parlando di Anna Valle. Lei non ha bisogno di presentazioni: tutti la ricorderete nei panni della bravissima Callas, nella serie tv ‘Callas e Onaniss nel cast di ‘Le Stagioni del Cuore’ e in tantissime altre fiction di successo.

Oltre a far parlare di lei per il suo ultimo lavoro per il piccolo schermo,Lea, un nuovo giorno in onda su Rai Uno dall’8 febbraio. Negli ultimi giorni l’attrice ha attirato molto l’attenzione del pubblico anche per un altro motivo.

Attraverso Instagram è stato diffuso uno scatto inedito che la ritrae quando, molti anni fa, era in compagnia di un simpatico ragazzino, che ha appena partecipato al Grande Fratello Vip 6. Guardando la foto lo avete riconosciuto?

Chi è l’ex concorrente del Gf Vip 6

Osservando la foto con attenzione si può notare che il bambino ritratto assieme alla ex Miss Italia è Nicola Pisu. Come molti già sapranno il concorrente del Grande Fratello Vip 6 che ha avuto un flirt con Miriana Trevisan all’interno della casa di Cinecittà, è il figlio di Patrizia Marigliani, ed è nipote del famoso organizzatore storico del concorso di bellezza Miss Italia Enzo Mirigliani.

A quanto pare, Nicola durante la sua infanzia era amico proprio della ex Miss Italia. A far sapere questa notizia al pubblico è stato l’ex gieffino, il quale sul suo canale Instagram ha pubblicato questo tenero scatto che lo ritrae da bambino mentre gioca con Anna Valle. 

LEGGI ANCHE—> Anna Valle, sapete che titolo di studio ha? Chi l’avrebbe mai immaginato!

LEGGI ANCHE—> Anna Valle, avete mai visto il marito? E’ di una bellezza formidabile

Pubblicando la storica immagine ha colto l’occasione per domandare ai followers se avessero apprezzato la presenza dell’attrice al Festival di Sanremo: “Ieri ho visto Anna Valle a Sanremo. Mi ricordo che da piccolo mi prendeva in giro e mi coccolava. Stamattina sono andato alla ricerca nell’album di famiglia e ho trovato questa. Ieri sera avete visto Anna al festival? Vi è piaciuta?” e in tantissimi hanno risposto di sì.

nicola-pisu-Anna-Valle-Altranotizia

Impostazioni privacy