Jasmine Carrisi senza peli sulla lingua su papà Albano: “per me lui è…”

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso. A vent’anni ha voluto raccontarsi e si è espressa anche sul suo famoso papà. Cosa ha detto di Albano?

Vive all’interno di una grande famiglia allargata, ma con un capofamiglia indiscusso, conosciuto ed amato. Lei ha vent’anni e la sua vita si svolge in quel piccolo angolo di paradiso chiamato Cellino San Marco. Il suo papà ha lì tutto il suo mondo, la sua famiglia, la sua azienda ed una meravigliosa dimora. Jasmine Carrisi è la primogenita della coppia formata da Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Dopo di lei è arrivato, un anno dopo, Albano Carrisi Jr.

Albano-e-Jasmine-Carrisi-sincera-Altranotizia
Albano-e-Jasmine-Carrisi-Altranotizia

In quel mondo di Cellino San Marco, costruito sulle solide basi morali di papà Albano, Jasmine è cresciuta coltivando i suoi sogni, giorno dopo giorno, avendo accanto, quotidianamente, un genitore che da oltre mezzo secolo è una delle più belle voci della canzone italiana. Sicuramente gli avrà rubato dei segreti, ma ancor più gli avrà chiesto dei consigli. Perché il sogno che intende perseguire è molto simile a quello che ha avuto il suo papà, tanti anni prima. Quale?

Jasmine Carrisi parla del suo papà

Partendo da quello che fanno tutti i giovani della sua età: sognare. E proprio partendo da un sogno che il suo futuro ha iniziato a prendere forma. Se poi la strada che s’intende percorrere è quella già intrapresa e percorsa dal proprio papà allora i suoi consigli saranno doppiamente utili. La musica ha sempre accompagnato la giovanissima vita di Jasmine Carrisi, come potrebbe essere altrimenti?

Ma quella musica che riecheggiava nella casa le è entrata dentro a tal punto che anche lei ha intrapreso la carriera di cantante. “E’ un mondo che mi appartiene da sempre, una passione inesauribile“, ha confessato Jasmine, in un’intervista rilasciata a Barbara Fabbroni. Non mancheranno certo i confronti con il padre, anche se sono ovviamente diversissimi. Ma riguardo il suo amatissimo papà ha confessato che: “Per me lui è un grande saggio“, che la segue, la guida, la consiglia, ma che poi la lascia libera di prendere le sue decisioni. Ma oltre la passione per la musica Jasmine ha ereditato qualcos’altro dal suo famoso genitore. Cosa?

La determinazione

Dietro quella ‘facciata’ apparentemente dura, non vi è dubbio che Albano Carrisi sia stato felicissimo quando sua figlia Jasmine gli ha confessato che intendeva seguirne le orme ed intraprendere la carriera di cantante. Anche perché la figlia ha ereditato dal padre la ‘testa dura’, ovvero quella determinazione che ti fa superare tutti gli ostacoli.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, i veri rapporti con le figlie di Romina: non sono come te li aspetti

LEGGI ANCHE —> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

La sua carriera è iniziata e sono già in tanti ad apprezzarne le qualità vocali. Quella casa di Cellino San Marco che ha già accolto e coccolato la voce di Albano Carrisi, ora segue con affetto e fiducia la grande voce di Jasmine.

albano-e-jasmine-carrisi-insieme-Altranotizia (2)

Impostazioni privacy