Francesca Tocca, dopo anni ha ammesso tutto: “non sapevamo dove andare a vivere”

La ballerina Francesca Tocca è giunta ad ammettere una triste verità che riguarda un retroscena della sua vita privata. Ecco quali sono state le sue parole.

Moglie del collega Raimondo Todaro, da diverso tempo ormai lavorano insieme al talent show Amici. Più innamorati che mai e ricongiungendosi dopo molteplici alti e bassi tra loro tanto da aver rischiato una brutale separazione.

Francesca-Tocca-confessione-Altranotizia
Francesca Tocca-Altranotizia

Nonostante questo idilliaco e spumeggiante ritorno di fiamma, la meravigliosa Francesca Tocca ha confessato un particolare molto delicato e complicato della sua vita privata, recandole non pochi pensieri e rendendola ancora più triste. Ecco perciò che cosa ha rivelato, svelando così il suo ‘segreto’.

Francesca Tocca, dopo anni finalmente la verità

Raimondo e Francesca sono una splendida coppia. Si sono conosciuti diverso tempo fa, giovanissimi, anche se non è stato fin da subito un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, come ha affermato il maestro Todaro in un’intervista al settimanale Visto: “siamo stati colleghi e basta per quattro anni, d’altra parte io avevo una relazione e lei un’altra“.

Ma il sentimento è stato, seppur inconsciamente, coltivato fin da subito poiché la mancanza l’uno per l’altra si è fatta sentire all’istante, al primo accenno di distanza. Il resto è storia in quanto hanno coronato il loro sogno d’amore diventando genitori e convolando a nozze.

In una coppia possono sorgere problemi, litigi e separazioni, come accaduto proprio a loro. Ma, nonostante questo, sono riusciti a riappacificarsi. A distanza di anni, ecco però sopraggiungere un retroscena inaspettato, dai toni amari, svelato dalla stessa ballerina.

Non sapevamo dove andare a vivere

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati ospiti della puntata di C’è Posta per te, sabato 12 febbraio, a sostegno della storia d’amore tra Luisa e Giovanni, due ragazzi molto innamorati e in procinto di diventare genitori. A questo proposito i due ballerini hanno preso parola e, in particolar modo, Francesca che ha riconosciuto quanto il loro esempio sia un importante punto di riferimento per tanti giovani.

Inoltre, ha raccontato un retroscena toccante della sua vita di coppia: “la vostra storia ricorda un pochettino anche la mia, la nostra. Io Jasmine l’ho desiderata con tutto il cuore, nonostante ero giovane e non era magari il momento giusto perché non avevamo una casa“, svelando subito dopo: “non sapevamo nemmeno dove vivere ancora” ma, nonostante le prime difficoltà: “ad oggi è stata la scelta più bella che ho fatto nella mia vita“.

LEGGI ANCHE —> Valentin Dumitru, dopo anni la rivelazione su Francesca: “usato come prodotto mediatico”

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro, finalmente la verità su Ballando | Ecco perchè ha lasciato

Una pagina di vita molto significativa e importante che possa essere una testimonianza utile per tutte quelle coppie giovanissime che si trovano a dover affrontare situazioni non particolarmente favorevoli. Infatti, come anche ha sottolineato Raimondo, non sempre è tutto roseo. Ci sono momenti difficili ma che possono essere di insegnamento e far comprendere meglio, in questo caso, quanto possa essere forte un amore.

Francesca-Tocca-e-Raimondo-Todaro-C'è-Posta-per-Te-Altranotizia

Impostazioni privacy