Grande Fratello Vip, proposta indecente detta sottovoce: “guarda che se ti hanno sentito…”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip una proposta indecente, detta sottovoce, ha smosso il web intero che ovviamente non ha lasciato passare inosservata la frase. Di che cosa si tratta?

All’interno del Gf Vip 6 i concorrenti si stanno preparando per l’ultima parte del percorso all’interno del reality e ne stanno accadendo di tutti i colori. Due gieffini sono stati beccati mentre bisbigliavano qualcosa di indecente. 

Gf Vip 6-proposta-indecente-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

I concorrenti del Grande Fratello Vip che si sono lasciati sfuggire questa frase, forse ne dovranno rispondere davanti a tutti o forse no. Fatto sta che al web non è scappata e se ne sta discutendo parecchio. Che cosa hanno detto di nascosto?

Grande Fratello Vip e la proposta indecente

Il Grande Fratello Vip ha subito uno scossone con l’ingresso prima di Delia Duran poi di Antonio e Gianluca. I nuovi arrivati nella casa hanno portato scompiglio e cambiato le dinamiche degli inquilini più spiati d’Italia.

Delia ha ‘riscaldato‘ gli uomini della casa con balli scatenati e risate a non finire mentre Antonio e Gianluca hanno già litigato e poi sistemare le cose. La nuova gieffina ha instaurato un bellissimo feeling con Antonio e, anche se lui sfugge, lei non demorde. E infatti, i protagonisti della frase detta sottovoce ma che è stata sentita distintamente dagli attenti telespettatori sono Delia e Antonio.

Guarda che se ti hanno sentito…

La bellissima concorrente si è avvicinata molto al giovane influencer. Ha provocato il gieffino e ha giocato anche se lui tende a sfuggire, secondo il web, per via della situazione con il Belli. Durante un momento nel quale stavano giocando con gli altri inquilini con i Mikado lei ha provato a baciare Medugno seriamente e lui si è però limitato al gioco.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, “Ti piace Delia?”: la risposta di Antonio spiazza tutti

LEGGI ANCHE —> Alex e Delia smascherati da colei che li conosce meglio: “Appena finirà il Gf Vip…”

Una frase shock però ha lasciato basiti i telespettatori ed è Delia che ha detto ad Antonio: “ho una voglia matta di stare con te….” Poi ha precisato: “con te e Alex“. Medugno non è affatto rimasto senza parole ma ha affermato: “con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo delle risate“. Come si evolverà la situazione a questo punto e visto l’ingresso di Alex di ieri sera nella Casa più spiata d’Italia?

Grande Fratello Vip-duran-medugno-feeling-proposta-Altranotizia

Impostazioni privacy