Vito Coppola e Arisa di nuovo insieme: il motivo fa sognare i fan

Vito Coppola ed Arisa continuano a fare parlare i fan che, dopo averli rivisti insieme, sono letteralmente andati in tilt.

La coppia ha vinto Ballando con le Stelle ed ha conquistato il pubblico a casa con le meravigliose performance e per la complicità mostrata fin dall’inizio.

Vito Coppola-Arisa-ritorno-Altranotizia
Vito Coppola e Arisa-Altranotizia

Vito Coppola ed Arisa hanno fatto sognare i fan dopo aver avuto un avvicinamento durante il programma di Milly Carlucci che è proseguito anche all’esterno. Improvvisamente però i due volti noti non sono più apparsi insieme e la delusione dei fan sul web non si è fatta attendere. Ora sembra che i fan siano pronti per tornare a sognare. Cosa è successo?

Vito Coppola e Arisa di nuovo insieme

Vito Coppola ed Arisa hanno trionfato nel dance show Rai Ballando con le Stelle e tra loro è subito scattato qualcosa di speciale. I due ballerini si sono impegnati al massimo e sono stati premiati sia dalla giuria che dal pubblico a casa.

Arisa dopo la vittoria ha postato delle foto con il professionista in intimità che aveva fatto pensare che ci potesse essere qualcosa in più tra di loro anche al di fuori del programma. I fan della coppia non vedevano l’ora di avere l’annuncio ufficiale e si sono schierati poi in favore dei due artisti. Improvvisamente però si è assistito ad un allontanamento tra i due e si sono sollevate molte domande nel mondo del web.

La cantante ha annunciato dopo poco nel salotto di Verissimo a Silvia Toffanin che il suo cuore era tornato libero. Ha anche dimostrato senza paura il dispiacere per questa separazione e la sofferenza che ne è derivata. Ora i fan sono andati in tilt dopo averli visti nuovamente insieme.

Ecco svelato il motivo

Arisa e Vito Coppola sono nuovamente ed entrambi protagonisti, anche se con ruoli differenti, nel programma Rai Il cantante mascherato. Ma la novità che ha mandato i fan in visibilio è un’altra ed è recentissima.

La meravigliosa cantante ha anticipato via Instagram ai suoi fan che nel pomeriggio del 14 febbraio sarebbe uscito Cuore il suo singolo con video correlato. Ed è stato proprio questo che ha scatenato i sogni dei fan riguardo all’amata coppia ma per capire andiamo per gradi.

Vito Coppola è stato protagonista insieme ad Arisa del video della canzone Altalene che racconta di un amore nell’ombra e pieno di paure. Nel giorno degli innamorati è uscito il secondo singolo del disco, Cuore, che racconta invece di un amore che ha superato le ombre e i condizionamenti per lasciare spazio ad un amore corrisposto.

LEGGI ANCHE —> Arisa e il rimorso di averlo fatto: “Ho ceduto ma non lo rifarei”

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin inchioda Arisa: “sei innamorata?” | Finalmente tutta la verità

La cantante è una splendida protagonista in una Milano di notte che le fa da cornice. L’artista però non è sola e difatti accanto a lei c’è proprio Vito Coppola. Nel vedere insieme i due, i fan hanno sognato ad occhi aperti su un possibile ritorno di fiamma tra i due. A noi sembrano davvero bellissimi e la complicità che hanno fa davvero sognare.

Vito Coppola-arisa-video-insieme-cuore-altranotizia

Impostazioni privacy