Stefano De Martino, così ha passato San Valentino: a pranzo con il volto noto

Stefano De Martino è pronto a ripartire. Per il conduttore i programmi si susseguono a velocità supersonica. Ed intanto ha trascorso la giornata dedicata agli innamorati in compagnia di un volto noto. Di chi si tratta?

Per l’ex ballerino di Torre Annunziata Stefano De Martino il momento magico prosegue e dopo la conduzione di un programma con tanti aspetti autobiografici come Bar Stella, eccolo di nuovo in rampa di lancio come timoniere di una trasmissione di Rai Due che ha riscosso un grande successo nelle passate stagioni.

Stefano-De-Martino-San Valentino-Altranotizia-1
Stefano-De-Martino-Altranotizia

Stasera 15 febbraio, su Rai Due alle ore 21,20, in diretta dall’Auditorium di Napoli, andrà in onda la prima delle otto puntate di Stasera tutto è possibile. Per la terza volta il conduttore campano sarà alla guida del programma, con una sostanziale novità rispetto alle precedenti edizioni. In questa, infatti, sotto la voce autori, vi sarà in calce anche il suo nome. Ma come, e con chi ha trascorso Stefano il giorno di San Valentino?

Stefano De Martino, con chi ha trascorso San Valentino

Per la Festa degli Innamorati i suoi tanti fan aspettavano buone nuove riguardanti il suo presunto riavvicinamento a Belén Rodriguez. Sognavano qualche bel post che li ritraesse insieme, felici come un tempo. Invece le cose sono andate un po’ diversamente. Il conduttore campano ha effettivamente postato su Instagram un pensiero dedicato a tutti gli innamorati: “Buon San Valentino“, ma poi la sua giornata ha avuto degli sviluppi leggermente diversi.

A pranzo il conduttore ha avuto accanto a sé il comico Francesco Paolantoni che, insieme all’attore Biagio Izzo ed alla grande novità di quest’anno, ovvero Enzo De Lucia, formeranno il quartetto che caratterizzerà il cast di Stasera tutto è possibile. Sicuramente un San Valentino inconsueto per entrambi, ma forse necessario per rivedere gli ultimi dettagli prima del grande esordio. Di Belén al momento non si hanno notizie e sembra che Stefano De Martino abbia ‘altro per la testa’.

Per il momento solo lavoro in testa

Come preannunciato dal conduttore campano, la città di Napoli sarà quella più rappresentata, anche a livello di ospiti, i quali si cimenteranno in prove che assicureranno divertimento e risate. Tra i giochi non mancherà certo la celeberrima ‘stanza inclinata’ o ‘segui il labiale’, a cui però si aggiungeranno tante nuove prove, non meno entusiasmanti.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino si sbottona su Belén: “Ammetto che per tanto tempo…”

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino già liquidato? Le parole dell’ex non lasciano dubbi

Per la prima puntata sono previsti ospiti quali Sandra Milo, Cristina D’Avena, il Mago Forest, Elettra Lamborghini, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Nathalie Guetta, la mitica perpetua Natalina, protagonista della fiction Don Matteo. I presupposti per un grande spettacolo, condito da divertimento e risate ci sono davvero tutti. Non resta che attendere questa sera.

Impostazioni privacy