Romina Power, avete mai visto dove vive? Altro che la tenuta di Albano!

Romina Power, la ex moglie storica del cantante di Ciellino San Marco vive in una casa splendida, da far ‘invidia’ alla famosa tenuta di Albano Carrisi. Ecco dove abita la cantante.

L’artista italo-americana abita in una residenza immersa nel cuore della capitale. Se non avete mai visto la sua splendida villa, preparatevi a restare a bocca aperta.

Romina-Power-ecco-dove-abita-Altranotizia
Romina-Power-Altranotizia

Romina Power vive in uno dei quartieri più belli di Roma. Scopriamo dove si trova e com’è fatta la casa della celebre cantante.

Romina Power abita in un appartamento da sogno

Romina Power è stata legata per tantissimi anni al cantante Albano Carrisi, e, come tutti sanno, insieme hanno avuto anche quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Purtroppo però, dopo aver condiviso per tanto tempo la vita sia sentimentale che professionale, l’idillio tra i due è finito, e così, alla fine degli anni novanta i due artisti si sono separati.

Nella storica tenuta di Ciellino san Marco, in Puglia, però per Romina c’è sempre spazio. In una parte della villa si trova una depandance tutta riservata a lei. Ma la cantante dopo aver messo fine al matrimonio con Albano ha comprato una residenza tutta sua. La splendida casa di Romina si trova in uno dei quartieri storici più caratteristici di Roma: Trastevere.

Ecco com’è fatta

Quando Romina Power non si trova negli Stati Uniti né in Salento, vive nella capitale, in una residenza davvero speciale. La casa in cui la cantante italo-americana ha scelto di vivere è immersa nel cuore di Roma nell’area storica di Trastevere e rispecchia appieno il suo spirito, hippie e di classe al tempo stesso. Gli ambienti sono arricchiti da colori caldi. E da quello che abbiamo scoperto attraverso le immagini che condivide con i suoi followers, casa Power è una dimora molto accogliente e davvero confortevole.

L’aspetto particolare è che parte della casa è diventata, per scelta di Romina, di proprietà di una comunità buddista. Questa decisione è stata oggetto anche di un divertente scambio di battute avvenuto a Domenica In tra Mara Venier e le figlie dell’amata cantante, ospiti del programma.

LEGGI ANCHE—> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

LEGGI ANCHE—> Romina Power e la straziante rivelazione dopo anni: “mi è stato sottratto troppo presto”

“Siamo in albergo, a Roma non abbiamo una casa perché c’è gente che medita nella nostra stanza da letto, e questa è mamma, che si deve ripulire il Karma” ha spiegato Cristel alle telecamere di Rai Uno.

Romina-Power-Casa-Roma-Altranotizia

Impostazioni privacy