Teo Mammucari, l’ex velina l’ha dimenticato proprio con lui: che schianto!

Teo Mammucari lo possiamo seguire nella sua conduzione de Le Iene accanto alla showgirl argentina, Belèn Rodriguez. Nel suo passato un’importante storia d’amore con un’ex velina che sembra proprio averlo dimenticato.

Un passato da animatore, ma con un volto che, come si dice nel gergo televisivo, “buca lo schermo”. E così, in pochi anni, quel volto è diventato noto a tanti. Ora conduce, insieme a Belèn Rodriguez, la nuova edizione de Le Iene, ma alle sue spalle ha già una lunga e gloriosa carriera.

Teo-Mammucari-Thais-Souza-Wiggers-collage-Altranotizia (1)
Teo-Mammucari-Thais-Souza-Wiggers-Altranotizia

Il 12 agosto prossimo Teo Mammucari compirà 58 anni ed alcuni anni fa la sua vita privata gli ha regalato ulteriore notorietà dopo quella acquisita con merito per le trasmissioni di successo da lui condotte. Per alcuni anni è stato infatti legato sentimentalmente ad una delle veline più note della lunga storia di Striscia la notizia. Di chi si tratta?

Teo, Thais e… l’altro

L’anno è il 2006. Teo Mammucari dopo averla incontrata e conosciuta, si è innamorato di Thais Souza Wiggers, modella brasiliana e velina bionda di Striscia la notizia, dove aveva accanto, come modella bruna, Melissa Satta. Nel 2008 è nata la loro figlia, Julia Mammucari, ma meno di un anno dopo la coppia ha deciso di separarsi.

Una storia d’amore breve, ma intensa, che il conduttore romano non ha mai dimenticato, come ha confessato in un’intervista a Diva e Donna: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo ed amerò sempre“. Ma il tempo passa e sembra proprio che la sua ex compagna, e madre di sua figlia, abbia maturato altri progetti in ambito sentimentale. E la foto che la modella brasiliana ha postato sul suo profilo Instagram lascia assai pochi dubbi a riguardo. E Teo?

Il suo possente presente

Il presente di Thais si chiama Emanuele Ricci e la foto che ritrae la coppia al mare, felice e contenta, sembra davvero chiudere definitivamente la storia tra la modella brasiliana ed il conduttore romano. Ma c’è sempre Julia Mammucari, colei che, con la sua sola presenza, assicurerà sempre che il filo tra i due non si spezzi mai.

LEGGI ANCHE —> Teo Mammucari, che fine ha fatto l’ex velina e madre di sua figlia? | Eccola oggi a 35 anni

LEGGI ANCHE —> Teo Mammuccari ha una casa stratosferica: purtroppo però subì un danno

Ed il gradimento per la coppia composta da Thais e dal suo compagno scorre veloce sul web. Commenti entusiastici sia per la sempre bellissima ex velina di Striscia la notizia sia per il suo palestratissimo compagno. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale di Teo Mammucari non si hanno notizie e non si sa, quindi, se sia ancora single o meno.

Thais-e-compagno-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy