Samuel Peron e la lite con Sabrina a Ballando | Ecco cos’era successo davvero

Samuel Peron e Sabrina Salerno sono stati una delle coppie più seguite ed apprezzate all’interno dell’ultima stagione di Ballando con le stelle. Ma non sempre sono state rose e fiori tra i due. Ecco tutta la verità.

Ballando con le Stelle è terminato ormai da circa un mese, ma ancora vengono fuori degli aneddoti per lungo tempo rimasti avvolti nel silenzio del dietro le quinte del dancing show condotto da Milly Carlucci. E di cose ne sono davvero successe quando le telecamere erano rigorosamente spente ed all’interno delle varie stanze le coppie provavano e riprovavano i loro balli.

Sabrina-Salerno-Samuel-Peron-lite-Altranotizia (1)
Sabrina-Salerno-Samuel-Peron-Altranotizia

Samuel Peron e Sabrina Salerno hanno costituito senza dubbio una delle coppie più affascinanti ed intriganti del dancing show. Quando poi tutto è finito, per la coppia ci sono stati soltanto sentiti e sinceri applausi, ma nel lungo percorso di preparazione all’evento televisivo, non sempre tutto è filato liscio. Cosa è successo tra di loro?

Samuel Peron e la lite con Sabrina a Ballando

Sabrina Salerno ha voluto raccontare anche la parte che nessuno ha mai conosciuto del suo rapporto lavorativo con il ballerino Samuel Peron. Alla fine della strada percorsa insieme i due erano affiatatissimi, ma per raggiungere quell’affiatamento il percorso è stato pieno di ostacoli. E per un momento la cantante aveva deciso di mollare tutto…

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Sabrina Salerno è tornata sul momento più difficile del suo lavoro in coppia con il ballerino di Ballando con le stelle. Il momento più delicato è stato alla vigilia della terza puntata: “Prima della terza puntata abbiamo litigato, è stato un disastro, volevo lasciare la trasmissione. Mi chiedeva più grinta, mentre io stavo ancora prendendo le misure“.

L’improvvisa uscita di scena di Mietta, grandissima amica di Sabrina Salerno, a causa della sua positività al Covid – 19, ha contribuito ad aumentare quel senso di insicurezza provato dalla cantante genovese. Ha attaccato direttamente il ballerino dicendogli che la loro era una coppia male assortita e che le sue coreografie non gli piacevano. Ma, dopo un po’, tutto è cambiato. Come?

Ha riconosciuto l’errore

Sabrina Salerno si è però resa immediatamente conto che si stava sbagliando, da quel momento si è riavvolto il nastro ed è ripresa la collaborazione tra i due: “Gli ho chiesto scusa“, ha confessato la cantante. Da quel momento la coppia è diventata più unita e più forte.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno senza filtri su Mietta: “in realtà è lei la vera…”

LEGGI ANCHE —> Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

L’esperienza a Ballando con le stelle ha fatto nascere nella cantante una voglia matta di ballare. Ha infatti chiesto allo stesso Peron di indicargli un bravo maestro di ballo di Treviso, città dove la cantante vive insieme a suo marito e suo figlio, perché il prossimo obiettivo è già stato inquadrato da Sabrina Salerno: Ballando con le stelle, nella sua versione francese!

Salerno-Peron-Ballando-Altranotizia

Impostazioni privacy