Benedetta Rossi e il marito danno il lieto annuncio: “Non avrei mai pensato di diventare…”

Benedetta Rossi è diventato un volto popolarissimo grazie alle sue ricette pubblicate su libri, video e trasmesse in televisione. Quella sua immagine così splendidamente normale ha prodotto qualcosa di incredibile. Che cosa?

E’ la semplicità fatta persona. Nel suo volto, nel suo sorriso, nella sua casa casa c’è tanto di ognuno di noi. Nella sua famosa cucina, poi, il profumo più invasivo è quello della normalità. Dietro quei fornelli, a preparare piatti semplici, ma gustosi, realizzati con ricette che assomigliano tanto a quelle delle nostre mamme o nonne, non vi sono improponibili chef con i tacchi a spillo, ma una donna che ha fatto della sua passione un lavoro.

benedetta-rossi-marito-altranotizia
Benedetta Rossi e il marito Marco-Altranotizia

Benedetta Rossi il suo cammino di crescita lo ha sviluppato piano piano. I video su Youtube, i libri fino ad approdare alla televisione sui canali Real Time e Food NetWork, le hanno assicurato una popolarità sempre crescente ed insieme al suo amatissimo marito, Marco Gentili, è ormai diventata un punto di riferimento del mangiare sano per vivere bene. Ma la coppia Benedetta Rossi e Marco Gentili hanno annunciato che…

Benedetta Rossi diventa…Superbenny

Una volta un segno della grande popolarità raggiunta era comparire nelle storie di Topolino, come un personaggio dei fumetti. La nostra Benedetta è andata addirittura oltre. E’ diventata, infatti, lei stessa un cartone animato. La nostra foodblogger più amata è la protagonista assoluta di Superbenny, la prima produzione animata di Discovery.

Sarà un cartone interamente dedicato alla sua famiglia, dato che accanto a lei, sfileranno come co – protagonisti, suo marito Marco, il loro cane Cloud e gli animali dell’aia. In Superbenny Benedetta Rossi è una star del web che vive la normale quotidianità nel suo bellissimo casolare di campagna. Ma in ogni episodio i suoi compagni di viaggio combineranno qualche guaio a cui lei dovrà porre, obbligatoriamente, rimedio.

Benedetta Rossi si trasformerà allora in Superbenny, una sorta di Mary Poppins dei giorni nostri dove, utilizzando strumenti che abbiamo sempre a portata di mano, riuscirà a risolvere tutti i problemi. L’annuncio ufficiale è arrivato sul suo canale Instagram: “Vi presento Superbenny. Non avrei mai pensato di diventare un cartone“. Ma quando vedrà la luce questo bellissimo progetto?

Partirà a maggio

Al momento sono previsti 20 episodi della durata di 5 minuti ciascuno e la messa in onda è prevista per il mese di maggio su Discovery+ ed in seguito anche su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre. Al Corriere della Sera la foodblogger marchigiana ha inoltre rilasciato una breve dichiarazione.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi non sbaglia un colpo: la ricetta salutare che piace anche ai bimbi

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi spiazza i suoi fan: mai visto il marito così

Queste le sue parole: “Essere diventata una sorta di amica per i più piccoli mi gonfia di orgoglio. Per questo è doveroso mandare loro dei messaggi in cui credo. Sono una specie di Mary Poppins moderna che risolve i problemi con un’idea“. Benedetta Rossi, è la semplicità fatta cartoon.

Benedetta-Rossi-cartone-Altranotizia

Impostazioni privacy