Jasmine Carrisi, offesa sui social: la replica della figlia di Albano però è da applausi

Jasmine Carrisi, la figlia del cantante Al Bano, è stata presa di mira per un’immagine pubblicata sui social. Ecco qual è la foto incriminata e come si è difesa la giovane artista.

La cantante ha messo a tacere gli haters che l’hanno attaccata su Instagram.

Jasmine-Carrisi-risponde-agli-attacchi-sui-social-Altranotizia
Jasmine-Carrisi-Altranotizia

La figlia di figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha zittito tutti i fan che l’hanno offesa, pubblicando una risposta a dir poco formidabile.

Jasmine Carrisi, la sua risposta zittisce il web

Jasmine Carrisi, la giovane figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che ha debuttato in tv lo scorso anno insieme a suo padre con The Voice Senior, è diventata ormai una vera star della scena musicale italiana.

La cantante, figlia d’arte, oltre ad essere apparsa tante volte in programmi di successo del piccolo schermo, ed essersi affermata nel mondo della musica, ora sta conquistando anche il web. Jasmine infatti, è molto attiva sui social e il suo profilo ufficiale Instagram conta oltre centomila followers, oltre ai numerosi utenti che seguono le varie fanpage a lei dedicate.

Insomma quelli che seguono le vicende della sua vita personale e professionale sono tantissimi. Quasi tutti i fan la amano e apprezzano i contenuti che condivide ma, come tutti i personaggi pubblici, anche Jasmine ha qualche hater.

Proprio su Instagram nelle scorse ore l’artista è stata oggetto di offese da parte di alcuni instagrammers che le hanno dato della stupida. Ecco cosa è successo.

La foto incriminata

Jasmine ha pubblicato uno scatto la ritrae con l’addome scoperto e alcuni haters senza scrupoli hanno approfittato per commentare la foto e offenderla. In particolare, un utente ha scritto: “perché mostrare il tuo corpo tutto il tempo? Bella ragazza ma stupida. Stesse immagini, noiose.”

Il commento pungente non ha lasciato indifferente Jasmine, la quale ha commentato a sua volta la foto condivisa, e per tutta risposta ha scritto “e da quando mostrare il corpo è sinonimo di stupidità?”. Le sue parole hanno raccolto decine di likes. Ha dimostrato carattere, confermando la sua grinta e la sua determinazione.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, i veri rapporti con le figlie di Romina: non sono come te li aspetti

LEGGI ANCHE —> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

Non è la prima volta che la cantante viene presa di mira e che si difende sui social, ricevendo il consenso dei fan che la amano, approvano i suoi contenuti ed apprezzano il modo in cui tiene testa ai cosiddetti “leoni da tastiera”.

Jasmine-Carrisi-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy