Brutto spavento per amata dama del Trono Over: “gli ho dato qualche cazzotto”

Trono over, una dama tra le più apprezzate di sempre ha avuto una disavventura davvero spiacevole durante una gita fuori porta e il racconto ha stupito tutti i fan.

Una dama amatissima di Uomini e Donne è stata protagonista suo malgrado di una brutta faccenda che ha voluto raccontare ai suoi fan.

UeD-trono over-dama-pericolo-Altranotizia
Uomini e Donne, trono over-Altranotizia

La dama del Trono Over ha spiegato l’accaduto per rendere partecipi i suoi fan di quanto successo. Si trovava a fare una gita a Verona quando è successo qualcosa che davvero non si sarebbe mai aspettata. Che cosa è accaduto?

Trono Over, spavento per una dama

La dama del Trono Over si trovava con il figlio in giro per Verona e, come ha detto lei stessa in un racconto sui social, è una città che frequenta molto spesso. Mentre passeggiavano è capitato qualcosa che non si poteva di certo immaginare. 

La dama di cui stiamo parlando è Ida Platano. La bellissima donna è reduce da un po’ di delusioni all’interno del trono over. Prima Marcello che non ha trovato la donna interessante e poi Diego che le ha dichiarato il suo amore ma quando lei lo ha scelto ha fatto un passo indietro. Ida e il figlio sono andati a Verona ma durante la passeggiata la donna ha subito qualcosa che non le era mai successo prima.

Ecco cos’è successo

La dama del trono over Ida Platano ha voluto raccontare ai suoi numerosi fan tramite delle Instagram stories questa vicenda per renderli partecipi ma metterli anche in guardia. Mentre lei ed il figlio camminavano per il centro di Verona le hanno rubato il cellulare.

La donna ha detto di essersi voltata ed aver visto il telefono nelle mani di un ragazzo ed ha pensato: “ma che ci fa quello col mio telefono in mano?“. Dopo essersi resa conto davvero che era il suo si è precipitata dai due uomini e si è accorta che ormai il telefono era nelle mani dell’altro.

LEGGI ANCHE —> Trono Over, brutta disavventura per Pinuccia: “il mio cuore stava per scoppiare”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, bellissimo annuncio: fiocco (rosa o azzurro?) in arrivo

La Platano ha raccontato: “gli ho dato qualche cazzotto, non so come.. ho recuperato il telefono“. La donna ha spiegato anche che suo figlio Samuele si è spaventato molto e due donne di passaggio l’hanno aiutata a calmarlo. Una brutta disavventura che però la dama del trono over ha affrontato di polso e fortunatamente risolto per il meglio.

Trono over-ida-derubata-insieme-al-figlio-Altranotizia

Impostazioni privacy