Tomaso Trussardi, perché ha mollato l’ex tronista | Dopo anni l’amara confessione

Tomaso Trussardi in quest’ultimo periodo è al centro del gossip per via dell’inattesa separazione con Michelle Hunziker. Prima di lei il manager ha avuto una fidanzata che è stata protagonista di Uomini e Donne.

Trussardi ha un cognome che è una garanzia e rappresenta l’Italia nel mondo. Il popolo del web sta riempiendo i social di commenti riguardo alla recente separazione dalla Hunziker.

Tomaso Trussardi-ex teonista-verita-Altranotizia
Tomaso Trussardi-Altranotizia

Tomaso Trussardi ha fatto parlare molto di sé anche in passato però e non soltanto per la sua relazione con l’amata conduttrice. Voi ricordate la famosa fidanzata del rampollo Trussardi?

Tomaso Trussardi, perché ha lasciato l’ex tronista 

Tomaso Trussardi ha avuto una bellissima storia d’amore con la conduttrice svizzera Michelle Hunziker durata circa 10 anni. I due innamorati sono stati una delle coppie più apprezzate dello show business e i fan non si aspettavano l’epilogo che si è prospettato in questo ultimo periodo.

Dall’amore tra Tomaso e Michelle Hunziker sono nate sue splendide bambine Sole e Celeste che hanno riempito la vita di entrambi di amore e gioia. Purtroppo anche le storie più belle finiscono ed è di questo che ha parlato Michelle ai microfoni della Toffanin il 12 febbraio, ossia una meravigliosa storia che ha regalato due splendide bambine ma che si è conclusa. I rapporti comunque sono tutt’ora buoni e gli vorrà sempre bene. Ma prima dell’amata conduttrice, con chi ha avuto una relazione Trussardi?

Svelati i motivi

Tomaso Trussardi prima di sposare la Hunziker ha avuto una relazione con un’ex protagonista di Uomini e Donne. Nel 2013 ha preso parte al dating show, mentre nel 2005 è arrivata seconda a Miss Italia. Stiamo parlando di Anna Mufanò che all’epoca aveva conquistato il cuore del pubblico di Uomini e Donne e di conseguenza la fama.

La giovane ha avuto un flirt iniziato in modo particolare ossia con un ‘inganno’ perché Tomaso ha finto di volerla ingaggiare come modella solo per conoscerla. La storia ha preso piede e i due ragazzi si sono messi insieme però ad un certo punto sono spariti dal mondo dello show business.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker si mostra così dopo la rottura con Tomaso | Il web impazza

LEGGI ANCHE —> Tomaso Trussardi esce allo scoperto su Michelle: “abbiamo fatto questa scelta perché…”

La Mufanò che ora è sposata e mamma di un bambino ha raccontato ai giornali dopo mesi che Trussardi ha interrotto la relazione di punto in bianco senza dare spiegazioni. Da un giorno all’altro la storia si è interrotta senza spiegazioni. Nessuna lite, nessun tradimento soltanto una rottura improvvisa e senza spiegazioni.

Trussardi-mufano-ex-fidanzati-Altranotizia

Impostazioni privacy