Faticherete a riconoscere questo volto amatissimo di Beautiful | Prima era un’altra

Faticherete a riconoscere questo volto amatissimo della fortunata ed apprezzata soap Beautiful. La donna è stata una protagonista della serie TV fin dai primi episodi ed ha guadagnato fama mondiale grazie al successo riscosso. 

Beautiful ha riscosso un successo planetario e tiene attaccati allo schermo milioni di telespettatori nel mondo fin dagli anni novanta. Una delle bellissime protagoniste ha fatto un drastico cambiamento nel corso degli anni.

Beautiful-cambiamento-drastico-trasformazione-Altranotizia

Un’attrice amatissima del cast che ha iniziato la sua carriera nella soap non ancora trentenne è oggi una meravigliosa donna e non ha di certo perso fascino ed eleganza. Anche se molti utenti del web ritengono sia davvero cambiata rispetto agli esordi. Di chi si tratta?

Beautiful e l’amata protagonista

Beautiful tiene compagnia quotidianamente a milioni di fan da quasi trent’anni e gli attori sono cresciuti e maturati nel corso del tempo. Si sono trasformati da giovanissimi attori a persone adulte e sono cresciuti impersonando i loro personaggi. Una delle attrici più amate è irriconoscibile oggi. La donna ha preso parte alle riprese per molti anni poi però ha interrotto due volte per problemi personali.

Inevitabilmente i fan della soap si sono chiesti come mai e purtroppo le motivazioni sono state serie problematiche che la donna ha dovuto affrontare nel corso di questi anni. La vita con l’attrice di Beautiful non è stata semplice ed ha difatti dovuto superare importanti tragedie personali che l’hanno segnata inevitabilmente nel profondo. Avete capito di chi si tratta?

La drastica trasformazione

La protagonista di Beautiful che ha fatto un drastico cambiamento è la dottoressa Taylor ovvero l’attrice Hunter Tylo. La donna è una stupenda sessantenne e non ha di certo perso il suo fascino. Se si confrontano le foto di ieri ed oggi si nota sicuramente un sorprendente cambiamento, perché sono passati diversi anni come passano per tutti.

LEGGI ANCHE —> Beautiful, vi ricordate Ridge? Oggi l’attore a 65 anni è irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Beautiful, com’era Eric Forrester nelle prime puntate: il sorprendente prima e dopo

Ma in questo cambiamento l’attrice non ha perso la sua naturale bellezza, la sua eleganza e la sua raffinatezza. A partire dagli occhi, uno sguardo intenso, profondo e magnetico, per passare al sorriso, dolce e delicato. Fino al portamento, innato e sensuale. Difficile dimenticarla a Beautiful!

Beautiful-tylo-hunter-dott-taylor-Altranotizia

Impostazioni privacy