Il Cantante Mascherato, i fan non hanno dubbi: il cavalluccio marino è lei

Il Cantante Mascherato è alla vigilia del suo secondo appuntamento. Dopo la Gallina Bluebell, altre due maschere sveleranno l’identità di chi le indossa e intanto si cerca di scoprire chi si cela dentro il Cavalluccio marino.

Oggi 18 febbraio andrà in onda la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, il game show musicale condotto da Milly Carlucci. Dopo il positivo esordio della settimana scorsa, premiato dagli ascolti che hanno posto Rai 1 sul gradino più alto per quanto riguarda la prima serata, continuerà l’appassionante ricerca alla scoperta di quale cantante si nasconde sotto le 12 maschere.

Il-Cantante-Mascherato-cavalluccio-Altranotizia
Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci e Mietta-Altranotizia

A seguito della puntata di venerdì scorso le maschere sono diventate 11, dopo che è stata eliminata la Gallina Bluebell, che celava l’identità della cantante Fiordaliso. Nella seconda puntata saranno invece due le maschere che saranno ‘smascherate’ e che riveleranno l’identità di due cantanti. Intanto sul web è partita la sfida tra chi riuscirà ad indovinare chi si nasconde sotto la splendida maschera del Cavalluccio marino? Chi si nasconde lì sotto?

Il Cantante Mascherato e l’enigma sul Cavalluccio marino

L’ultimo duetto della prima puntata de Il Cantante Mascherato ha visto protagonista la cantante Mietta che ha cantato insieme al Cavalluccio marino. L’artista pugliese ritorna così protagonista dopo la non certo fortunata esperienza del dancing show Ballando con le stelle, dove è stata fermata dalla positività al Covid – 19.

Mietta e la simpatica maschera hanno duettato sulle famosissime note di Bad Romance, canzone portata al successo da Lady Gaga. Ma chi si nasconde sotto la maschera del Cavalluccio Marino? Nel video di presentazione della maschera apparso sui social, Milly Carlucci offre già qualche interessante indizio. Parla infatti di fortuna e di magia, particolarità che possono risultare utili per la scoperta del cantante mascherato.

Il web si è scatenato nelle risposte, ma una sembra prevalere su tutte. Molti infatti hanno individuato in Sabrina Salerno colei che si nasconde nella maschera. Ma sarà davvero così? E gli altri quali nomi propongono?

Altri nomi papabili

Se l’ipotesi Sabrina Salerno sembra aver incontrato il maggior numero di consensi, vi sono anche altri nomi che compaiono nella lunga lista di messaggi. Qualcuno ipotizza, forse a causa degli stivali con il tacco altissimo indossati dal Cavalluccio marino, che il soggetto mascherato non sia molto alto di statura. C’è poi chi avanza, ad esempio, il nome di Ivana Spagna.

LEGGI ANCHE —> Il Cantante Mascherato, novità assoluta | Milly spiffera tutto ad Antonella

LEGGI ANCHE —> Il Cantante Mascherato, spifferati dettagli inediti: a farlo è proprio lei

Sempre per l’effetto stivali c’è chi fa il nome di Stefania Orlando. E poi ancora Alexia, Cristina D’Avena, Giusy Ferreri. Viene fatto anche il nome di Amedeo Minghi, forse in ricordo del suo duetto sanremese con Mietta, quello del famoso ‘trottolino amoroso’. Luxuria, Rita Pavone ed Anna Tatangelo sono gli altri nomi espressi attraverso i tanti messaggi. Ancora un po’ di pazienza e scopriremo chi avrà ragione.

Milly-Carlucci-cavalluccio-Altranotizia

Impostazioni privacy