Home Spettacolo Ilary Blasi spiffera tutto: “Vi dico io com’è Michelle privatamente”

Ilary Blasi spiffera tutto: “Vi dico io com’è Michelle privatamente”

2113
0

La conduttrice Ilary Blasi si sfoga, svelando alcuni dettagli molto personali riguardanti la sua collega Michelle Hunziker. 

Una tra i personaggi dello spettacolo più amati, Ilary Blasi sta per tornare sul piccolo schermo al timone dell’Isola dei Famosi, la cui messa in onda è prevista per lunedì 21 marzo, secondo quanto affermato da TV Blog. Tante novità in arrivo e soprattutto molta trepidazione in merito ai futuri concorrenti.

Ilary-Blasi-confessione-Michelle-Impossible-screenshot-Altranotizia
Ilary Blasi e Michelle Hunziker-Altranotizia

Ma in attesa di fare ritorno da protagonista, mercoledì 16 febbraio è stata ospite da Michelle Hunziker nel suo ‘one woman show’ Michelle Impossible e, a sorpresa, è accaduto un episodio inaspettato nonché una confessione sconvolgente da parte della splendida moglie di Francesco Totti. Ecco quello che ha svelato.

Ilary Blasi ha confessato tutto

Il 16 febbraio ha preso il via lo show-evento più colorato, allegro e divertente della televisione: Michelle Impossible, una trasmissione ideata e condotta proprio dalla meravigliosa showgirl svizzera, Michelle Hunziker, al fine di festeggiare i suoi 25 anni di carriera.

Tanti ospiti e amici come Michela Giraud, Katia Follesa, Gerry Scotti e, naturalmente, non poteva mancare lui, il suo più grande amore Eros Ramazzotti, dedicandole nuovamente la canzone Più Bella Cosa. Ebbene! Tra i tanti invitati a questa gioiosa festa su Canale 5 anche Ilary Blasi che ha lasciato di stucco tutto i telespettatori. Ecco cos’è accaduto.

“Vi dico io com’è Michelle privatamente”

Un’entrata leggiadra sul palco, avvolta in un abito in pizzo nero, Ilary ha esordito così: “l’unica cosa che posso fare è raccontarvi un po’ com’è Michelle nella vita privata“, rivolgendosi al pubblico. Ha svelato che la mamma di Aurora “ha diverse fisse, una su tutte il sorriso. Quando si fissa non c’è verso“.

Proseguendo con l’elenco, ha specificato che è molto concentrata sullo sport, come si evince dal profilo social della conduttrice svizzera e dai molteplici eventi organizzati in merito. Ma non è finita poiché ha continuato il monologo, sostenendo di volersi togliere qualche ‘sassolino dalla scarpa’: “a Michelle le si perdona tutto, cioè lei può fare qualsiasi cosa e uno non le dice niente“, paragonando la propria vita a quella di Michelle.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, perché ha detto addio a Michelle | Dopo anni la triste verità

LEGGI ANCHE —> Tomaso Trussardi esce allo scoperto su Michelle: “abbiamo fatto questa scelta perché…”

Infine, ha svelato il motivo per cui è stata invitata: “mi obbliga a fare il tango” e così è avvenuto, un ballo sensuale sulle note di I Want to Break Free, interpretate magistralmente da Giacomo Voli quale vincitore di All Together Now. E, per concludere, un bacio schioccato sulle labbra che ha sorpreso inaspettatamente la stessa Michelle. Naturalmente, è stato uno sketch all’insegna della leggerezza e ironia tra due amiche che si vogliono bene.

Michelle-Hunziker-e-Ilary-Blasi-bacio-Michelle-Impossible-screenshot-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here