Home Spettacolo Gigi D’Alessio pubblica la prima foto con Denise: il post è boom...

Gigi D’Alessio pubblica la prima foto con Denise: il post è boom di like

1136
0

Gigi D’Alessio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Denise e i fan sono andati in tilt.

L’amato cantante napoletano e la bella Denise sono diventati genitori di Francesco il 24 gennaio e gli ammiratori della coppia sono esplosi di gioia. La fidanzata di Gigi D’Alessio non ama molto la vita mondana e le foto insieme al compagno sono davvero poche.

Gigi D'Alessio-post-foto-denise-Altranotizia
Gigi D’Alessio-Altranotizia

Ma quella pubblicata di recente dal cantante ha lasciato i fan pieni di gioia: ecco di cosa si tratta.

Gigi D’Alessio e il post dedicato alla compagna

Gigi D’Alessio ha iniziato la sua carriera poco più che adolescente ed ha raggiunto un successo straordinario. L’uomo nel corso degli anni ha suscitato anche l’interesse dei giornali riguardo alla sua vita privata. Il cantante ha avuto un lungo matrimonio con Carmela Barbato che ha conosciuto da ragazzino. Si sono sposati giovani ed hanno formato una meravigliosa famiglia con i loro figli Claudio, Ilaria e Luca.

La storia con Carmela è finita e successivamente ha intrapreso una relazione con Anna Tatangelo. I giornali hanno riempito le prime pagine con questa vicenda per mesi. La coppia ha avuto una lunga storia d’amore dalla quale è nato lo splendido Andrea. Purtroppo però qualcosa tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio non ha funzionato e i due si sono lasciati definitivamente.

Dopo la fine della storia con la cantante, ha conosciuto Denise e se n’è innamorato ed ha tenuto la loro relazione lontana il più possibile dai riflettori. Almeno fino agli ultimi periodi dove si è lasciato andare sui social ed ha postato dei contenuti sulla compagna.

Boom di like

D’Alessio ha mantenuto molto riserbo sulla sua storia con Denise che, come lui stesso ha dichiarato, non ha interesse verso il mondo dello spettacolo e preferisce mantenersi lontano dai riflettori. Questo è stato un aspetto della ragazza che ha colpito molto il cantante.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, il retroscena dopo la fine con Gigi: “durante il lockdown siamo stati solo io e..”

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio a ruota libera su Denise: “a differenza di altre non vuole..”

La coppia ha da poco avuto il piccolo Francesco e il noto artista è così diventato papà per la quinta volta. Gigi D’Alessio ha voluto postare una foto con la neo mamma nel giorno di San Valentino. Il cantante ha postato una foto dove bacia la sua compagna con tanto di petali di rosa e la dedica “Buon San Valentino. i fan sono andati in estasi e hanno riempito il post di affettuosi commenti.

Gigi D'Alessio-post-social-denise-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here