Romina Power, finalmente la verità sulla sua vita sentimentale: “Dopo Albano ho…”

Romina Power e Al Bano si sono detti addio negli anni novanta, e da allora, per la riservatezza e la sensibilità della cantante, non si è saputo quasi più nulla sulla vita sentimentale dell’artista italo americana, ma finalmente sappiamo cosa è accaduto quando l’ex marito è uscito dalla sua vita.

La cantante ha raccontato a chi ha fatto spazio nel suo cuore una volta concluso il matrimonio con la celebre voce di Ciellino San Marco.

Romina-Power-Albano-Carrisi-chi-ha-amato-dopo-di-lui-Altranotizia
Romina-Power-Albano-Carrisi-Altranotizia

Romina Power è una bellissima donna oltre che un’artista talentuosa e una cantante di successo quindi è naturale che i fan si chiedano da tanto tempo se sia single e chi ha occupato un posto nel suo cuore una volta conclusa la lunga storia con Al Bano Carrisi. Finalmente avranno una risposta. Ecco com’è stata la sua vita sentimentale degli ultimi anni.

Romina Power, chi ha amato dopo Al Bano

Quella di Al Bano e Romina Power è una favola d’amore che non si stanca mai di ascoltare. La loro relazione, cominciata quando la cantante italo-americana aveva appena sedici anni, è stata tra le più appassionanti per generazioni e generazioni di telespettatori.

Era il 1970 infatti, quando Albano Carrisi e Romina si sono sposati. In quasi trent’anni insieme hanno costruito una bellissima famiglia, diventando la coppia più amata sia per il loro talento canoro sia per la loro splendida love story, vissuta anche sotto i riflettori.

Insomma l’alchimia magica tra i due cantanti era palpabile nella vita privata come in quella professionale. Purtroppo però anche per le favole più belle non c’è sempre un lieto fine e i due si sono allontanati definitivamente. Carrisi ha cominciato la sua relazione con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli, Jasmine e Al Bano Junior, mentre del prosieguo della vita sentimentale della Power non si conosce molto.

Ecco cosa ha svelato

Romina era stupenda da giovane e resta una donna bella e corteggiatissima ancora oggi. Da quando si è separata da Al Bano, nel 1999, la cantante ha sì avuto delle relazioni sentimentali, ma in un’intervista a Verissimo ha rivelato che “Ci sono stati corteggiatori ma la libertà non ha prezzo”. Stando a specificare che una volta che si assapora la libertà, è difficile farsi coinvolgere e condizionare da qualcun altro.

LEGGI ANCHE —> “Se potessi rivivere un giorno della tua vita?”: la risposta di Romina Power commuove

LEGGI ANCHE —> Romina Power e la straziante rivelazione dopo anni: “mi è stato sottratto troppo presto”

La vita della cantante però è piena e appagante perché è circondata dall’affetto dei fan ma soprattutto dai figli e dagli splendidi nipoti. Con Al Bano ha riallacciato un rapporto fatto di stima e affetto, tant’è che recentemente il cantante pugliese ha perfino scherzato con Selvaggia Lucarelli, dicendole, sul palco di Ballando con Le Stelle che gli piaceva molto il suo look perché gli ricordava quello di Romina.

Al-bano-Romina-Power-Altranotizia

Impostazioni privacy