Soleil Sorge non se l’aspetta proprio: la sua ‘rivale’ ammette la verità su di lei

La ‘rivale’ storica di Soleil Sorge ha parlato della gieffina svelando la verità su di lei. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto.

Soleil Sorge ha un’antagonista famosa, e le due sono l’una contro l’altra fin dai tempi di Uomini e Donne. Adesso la ragazza ha rilasciato una confessione diretta proprio a lei.

Soleil-Sorge-Cosa-ha-detto-di-lei-rivale-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Ecco cosa ha detto su Soleil la ex protagonista del dating show di Canale Cinque.

Soleil Sorge, emerge la verità rivelata dalla sua ‘rivale’

Soleil Sorge, ora nota a tutti come concorrente del Grande Fratello Vip 6, è diventata famosa per il grande pubblico di Canale Cinque quando ha partecipato a Uomini e Donne nel 2017.

Al dating show di Maria De Filippi quell’anno c’era anche Giulia Latini, oggi nota e seguitissima influencer che sul suo profilo Instagram bionditudo conta quasi settecento mila followers. Sicuramente ricorderete che le due si sono contese Luca Onestini, seduto sul trono e chiamato a scegliere una delle due corteggiatrici: è chiaro che tra le due donne all’epoca non sia corso buon sangue.

Dopo mesi di esterne il tronista ha scelto Soleil. La coppia però è scoppiata quando lui ha partecipato al Grande Fratello Vip 2 e, sotto gli occhi di milioni di telespettatori, si sono detti addio attraverso una lettera della Sorge. Recentemente si è tornato a parlare della rivalità tra le due donne, ecco cosa è appena emerso da un’intervista rilasciata da Giulia Latini.

Giulia Latini confessa cosa pensa della gieffina

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha rivelato alcuni dettagli risalenti al periodo in cui entrambe partecipavano al programma, confessando, a distanza di anni, cosa pensa veramente e qual è la verità su Soleil. L’influencer rispondendo ad alcune domande al Gf Vip Party condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi ha parlato del suo rapporto con la gieffina, e ha subito premesso:

“Quello che la gente non sa è che Giulia mi ha aiutato a scansare un fosso. Sono ancora in debito con lei.” Continuando ha aggiunto: “Secondo me è grande una provocatrice”.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutta la verità: “Non sono fidanzata”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso: chi se l’aspettava

Alla domanda “com’è il vostro rapporto?” l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto che se lei e Soleil non si fossero conosciute all’interno del programma di Canale Cinque, contendendosi lo stesso uomo, ma magari nella vita ‘reale’ lontano dalle telecamere e dagli studi televisivi, sarebbero anche potute andare d’accordo. Chissà che le due Vip un giorno, da rivali non possano trasformarsi in due vere amiche.

Giulia-Latini-cosa-pensa-di-Soleil-Sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy