“Cosa pensi realmente di Alex?”: la risposta di Davide Silvestri lascia tutti di stucco

Come tutto il pubblico che segue il Grande Fratello sa bene, Davide Silvestri e Alex avevano legato molto durante il reality di Alfonso Signorini. Ma poi l’attore di CentoVetrine è uscito dalla Casa, continuando a far parlare di sé per la storia con Delia e il rapporto con Soleil. E adesso il gieffino svela cosa pensa davvero di lui. 

Scopriamo qual è la vera opinione di Silvestri su Alex Belli e se i due sono pronti a tornare amici.

Davide Silvestri e Alex Belli-Altranotizia
Davide Silvestri e Alex Belli-Altranotizia

Ai microfoni della radio del Gf Vip Davide Silvestri ha confessato cosa pensa realmente di Alex Belli. Ecco cosa ha detto.

Davide Silvestri, ecco pensa realmente di Alex Belli

Davide Silvestri e Alex belli hanno stretto amicizia tra le mura della Casa di Cinecittà condividendo nei mesi scorsi l’esperienza del reality e creando un bel rapporto di complicità. Tuttavia pian piano la loro amicizia ha cominciato a scricchiolare a causa di un paio di episodi avvenuti nel corso del programma, che hanno fatto sì che i due concorrenti si allontanassero.

In particolare quando Alex, in preda a una crisi, ha minacciato di lasciare il Gf Vip attraversando improvvisamente la porta rossa sotto gli occhi stupiti degli altri gieffini, l’attore di Che Dio ci Aiuti non ha creduto al suo gesto e ha pensato che fosse una ‘trovata’ per attirare l’attenzione e dare spettacolo. Davide era sicuro che Belli sarebbe rimasto.

Recentemente i due attori si sono confrontati durante una puntata della radio del Gf Vip, ed è venuto fuori cosa Davide pensa realmente di Alex Belli.

La dichiarazione dell’attore

Manila Nazzaro, ai microfoni della radio del Gf Vip, ha chiesto esplicitamente a Silvestri che opinione ha di Belli. A questo punto Alex ha preso la parola e ha risposto con le parole di chi vuole ricucire:

“Non bisogna aspettare per parlare di una cosa semplice: non ti ho saputo mai dire quanto ti voglio bene e ti stimo. Ma l’amore non è bello se non è litigarello, anche tra amici. Tu accetti me come sono, con tutte le mie incoerenze e contrasti. Quello che abbiamo vissuto qua dentro a livello creativo e istrionico, è una roba pazzesca”.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli troppo vicino a Soleil | Delia sbotta e lo strattona: “non toccarla”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, la mazzata è pesantissima: lui l’ha già dimenticata

L’attore di CentroVetrine sembra aver teso al suo amico una mano ma non è bastato. Nonostante quelle parole infatti, Davide è rimasto sulle sue posizioni e ha ribadito: “Lo so, ma io sono fatto così. Quello che penso di Alex è che ho due pensieri: uno positivo, ovvero l’Alex che io ho vissuto qua dentro, e per me ho vissuto tutto con lui… Poi c’è la seconda parte, dalla quale ho dovuto allontanarmi”, e a questo punto ha approfittato per spiegare che sente ancora un dolore dentro di sé e che non è arrabbiato ma deluso.

Davide Silvestri cosa pensa di Alex Belli-Altranotizia

Impostazioni privacy