“Sono finita in ospedale”: allieva di Amici col cuore spezzato

Una delle allieve di Amici 21 è finita all’ospedale. Ecco che cos’è successo alla ragazza della scuola di Canale Cinque e qual è stata la sua dolorosa confessione.

Al talent show di Maria De Filippi l’allieva ha rivelato di aver avuto un problema di salute.

Amici-2021-lo-sfogo-della-ballerina-Altranotizia
Amici-2021-Altranotizia

Una delle ballerine di Amici 21 si è aperta con un’insegnante della scuola di Maria De Filippi. Ecco la dolorosa confessione della studentessa a Canale Cinque.

La confessione dell’allieva di Amici 21

A confessare il suo dolore è stata Alice Del Frate, una delle ballerine di Amici 21, allieva di Veronica Peparini. Proprio l’insegnate di ballo da un po’ di tempo si era accorta che Alice nascondeva una forte paura di commettere errori e una grande insicurezza, così ha voluto approfondire e capire meglio il motivo di questo atteggiamento.

L’allieva e la maestra di ballo si sono incontrate per parlare a tu per tu, e così è venuta fuori una dolorosa verità che finora la ragazza non aveva avuto il coraggio di raccontare.

Alice si è confidata apertamente con la Peparini senza filtri spiegandole che a determinare il suo approccio al ballo, e più in generale tutto quello che affronta, è stato un evento molto traumatico della sua vita, che l’ha resa fragile e insicura. La giovane ballerina in passato ha avuto un grave problema di salute, e l’insegnante ascoltandola si è commossa.

La confessione

Nella puntata del 17 febbraio del daytime di Amici 21, Alice si è lasciata andare ad una confessione toccante. Ecco quali sono state le sue parole: “Siccome non mi vedevo bene ho iniziato a non mangiare e nel giro di tre settimane sono finita in ospedale” ha rivelato tra le lacrime la ballerina, parlando del periodo buio in cui ha sofferto a causa di un disturbo del comportamento alimentare.

Poi Alice ha aggiunto: “è qualcosa da cui non riesci a guarire del tutto”. L’aspetto sorprendete è che la ragazza sia riuscita invece a trovare del buono in un evento doloroso, attraverso il ballo.

LEGGI ANCHE—> Amici, il web si indigna: “è brutto vedere queste scene”

LEGGI ANCHE—> Amici, una professionista dovrà smettere di ballare: il motivo è tutto fuorché triste

Come la Peparini le ha fatto notare durante la toccante chiacchierata, il lato positivo dell’esperienza vissuta da Alice è che è stata in grado di incanalare quel dolore nella danza, trasformandolo in qualcosa di bello. Cominciare a ballare ha aiutato la giovane allieva a venirne fuori e a stare meglio.

Alice-Amici-confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy