Jessica Selassié col cuore spezzato su Lulù: “pensavano fosse adottata perché…”

Jessica Selassié è, insieme alle sue sorelle Lucrezia e Clarissa, una dell’indiscusse protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Aprendo il suo cuore ha parlato della sorella Lulù. Cosa ha detto?

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono diventati personaggi noti al pubblico per la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia, Hailé Selassié, all’interno della casa sono diventate ben presto, in misura e modi diversi, delle protagoniste.

Jessica-Selassiè-lulù-Altranotizia
Jessica e Lulù Selassié-Altranotizia

Lucrezia Selassié, per tutti Lulù, è colei che ha goduto di maggiore visibilità ed attenzioni per via della sua storia d’amore con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Nelle ultime ore è stata invece sua sorella Jessica ad aver avuto le telecamere puntate addosso, proprio mentre parlava di sua sorella Lulù. Cosa ha detto Jessica?

Jessica Selassié e la paura di Lulù

Jessica stava parlando con Miriana Trevisan all’interno della casa, quando il discorso è andato su Lulù. Il racconto di Jessica è alquanto doloroso, poiché si riferisce a quando sua sorella Lulù era ancora molto piccola. “Quando uscivamo” ha raccontato Jessica, “pensavano persino che fosse adottata. Lei stava sempre vicino a mia mamma, per far capire che era sua mamma. Questo perché aveva la pelle più scura“.

La Trevisan ha chiesto allora il perché degli episodi di bullismo che hanno caratterizzato l’adolescenza di Lulù. La risposta di Jessica è stata che probabilmente l’invidia ha giocato un ruolo decisivo in quelle situazioni, tanto che anche lei ha vissuto le medesime problematiche. In molti casi il colore della pelle non era la causa scatenante di quegli episodi, anche se una volta un compagno di scuola, di soli 6 anni, le ha detto “sei n***a“.

Il racconto di Jessica su sua sorella Lulù, fatto a Miriana Trevisan, ha scatenato il popolo del web che ha voluto far sentire immediatamente la sua voce esprimendo i suoi giudizi. Cosa hanno scritto?

Tutti per Lulù

I commenti al dialogo tra Jessica e Miriana che ha avuto per oggetto Lulù, sono stati numerosissimi ed, ovviamente, con contenuti diversi ed opposti. Ma con denominatore comune chiamato Lulù Selassié’. Tutti, o quasi, infatti, sottolineano che faranno tifo fino alla fine per Lulù e, di conseguenza, per Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo lo mostra a tutti sui social: è pioggia di commenti

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, dovrà dire addio alla sua pupilla? Scandalo al Gf Vip

Così come c’è chi vorrebbe avere una sorella come Jessica. In molti hanno poi sottolineato come quel passato abbia poi inciso profondamente sul carattere di Lulù e sui suoi atteggiamenti, anche se vi sono pareri che la definiscono come semplicemente ‘viziata’. Tante opinioni, uguali e contrarie. Il successo del Grande Fratello Vip lo si può misurare anche da questo.

Jessica-e-Miriana-lulù-Altranotizia

Impostazioni privacy