Paola Perego, ma quanto è cambiata da ieri a oggi? La trasformazione

Paola Perego ha esordito giovanissima, negli anni ’80 con le sue prime esperienze sul piccolo schermo, accanto a Teo Teocoli. Da allora sono trascorsi quarant’anni e la conduttrice si è letteralmente trasformata. Scopriamo com’è diventata.

Paola è cambiata durante la sua lunga carriera artistica nel mondo dello spettacolo.

Paola Perego oggi-Altranotizia
Paola Perego-Altranotizia

La trasformazione è incredibile: resterete a bocca aperta. Ecco com’è oggi Paola Perego.

Paola Perego, l’incredibile trasformazione

Paola ha cominciato la sua carriera lavorativa nel campo della moda e poi ha esordito nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni ’80, con il duo comico Ric e Gian e con Teo Teocoli nel programma Ric e Gian Graffiti. Grazie alla sua dedizione, è riuscita a farsi sempre più spazio sul piccolo schermo, diventando uno dei volti femminili principali della televisione negli anni ’90.

Ha collezionato tante esperienze, sia in Rai che in Mediaset, conducendo programmi di successo come Mezzogiorno in Famiglia, Forum e il reality La talpa su Rai Due. Oltre al lavoro di modella e di conduttrice, Paola Perego due anni fa ha pubblicato un libro autobiografico intitolatoDietro le quinte delle mie paure. Come gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita, in cui ha messo nero su bianco le sue esperienze di vita e la sua esperienza delicata con gli attacchi di panico.

Il suo è stato un percorso lungo e fatto da tante tappe significative che hanno caratterizzato sia la sua sfera personale che professionale. Nel corso della sua brillante e longeva carriera la Perego è cambiata davvero tantissimo. Ma com’è diventata oggi?

Com’è la conduttrice oggi

Da quando ha debuttato per la prima volta, a soli sedici anni, fino ad oggi Paola Perego è sempre stata una delle donne più belle della televisione italiana. Adesso la conduttrice è nonna di Pietro e Alice, figli di Giulia Carnevale.

Continua a lavorare sia in radio che in tv. Lo scorso anno è stata impegnata con il programma radiofonico Il momento migliore su Rai Radio 2 e con la rassegna di eventi culturali Senato & Cultura. Attualmente conduce il programma Citofonare Rai Due insieme a Simona Ventura.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego e il pesante calvario: “l’aria smise di entrarmi nei polmoni”

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, dedica commovente al compagno: “Non potevo immaginare sarebbe stato l’ultimo…”

La dolcezza del suo sorriso, la voce calda e rassicurante, i profondi occhi chiari fanno di Paola una donna bella come quando era ragazza. Per la Perego il tempo sembra non passare mai e negli anni ha mantenuto la sua eleganza e la sua semplicità, unite alla sua  femminilità indiscussa.

Paola Perego trasformazione da ieri a oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy