Dopo 3 anni arriva la conferma: brutto colpo per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, uno dei volti più amati di Canale Cinque, ha appena ricevuto una brutta notizia. Scopriamo di cosa di tratta.

La conduttrice partenopea, a distanza di ben tre anni da quando è esploso il caso ‘Mark Caltagirone’, ha ricevuto una brutta notizia che la riguarda in prima persona.

Barbara-D'Urso-denuncia-di-Pamela-Prati-Altranotizia
Barbara-D’Urso-Altranotizia

Andiamo a vedere di che cosa si tratta e da chi ha ricevuto il ‘brutto colpo’.

Barbara D’Urso, brutto colpo per la conduttrice

Barbara D’Urso ha all’attivo decine di pellicole per il piccolo e per il grande schermo, serie tv di enorme successo e numerosi talk show che da anni scalano le classifiche di ascolti delle reti Mediaset. Purtroppo però durante la sua brillante carriera ci sono stati anche degli episodi poco felici che l’hanno riguardata anche se non direttamente, come il caso della soubrette Pamela Prati.

La star del Bagaglino, come molti ricorderete, tre anni fa fu protagonista di uno scandalo mediatico, noto alla cronaca rosa come ‘Mark Caltagirone gate’, nome del presunto partner con il quale Pamela diceva di essere prossima al matrimonio, ma che poi si è scoperto non esistere realmente.

La Prati ha dichiarato in tv di essere stata costretta dalle sue agenti ad inscenare la storia del finto matrimonio, e ha confessato alle telecamere di Verissimo che Mark Caltagirone non è mai esistito. Adesso però la questione si è improvvisamente complicata. Scopriamo cosa ha deciso Pamela Prati.

Pamela Prati contro Mediaset e la conduttrice napoletana

A distanza di tre anni da quando lo scandalo Mark Caltagirone è diventato un vero e proprio caso, capace di catalizzare per mesi l’attenzione di tutto il pubblico italiano e non solo, l’ex star del Bagaglino ha deciso di denunciare Barbara D’Urso.

Il motivo per cui la Prati ha sporto denuncia nei confronti dell’attrice è che nel 2019 al ‘caso Mark Caltagirone’ la conduttrice Mediaset dedicò molto spazio all’interno della scaletta dei suoi talk show. Questo secondo la Prati ha scatenato, ai danni della sua immagine, una vera e propria gogna mediatica, perché ha favorito tantissimo la diffusione della notizia del fantomatico marito.

Pamela, ospite al programma Belve su Rai Due ha dichiarato: “Sono in causa con Mediaset e con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona… Barbara D’Urso“.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso finalmente l’ha annunciato: dopo anni il bellissimo ritorno

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci e Barbara D’Urso, i rapporti oggi | Finalmente tutta la verità

A svelare che la Prati sta agendo per vie legali contro Mediaset e contro la D’Urso è stata la presentatrice di Belve, Francesca Fagnani, la quale a Il Fatto Quotidiano ha rivelato: Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate”.

pamela-prati-denuncia-D'Urso-Altranotizia

Impostazioni privacy