“Fuori Basciano”: Alessandro nel frattempo in lacrime abbraccia Sophie

Dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare Alessandro Basciano si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni particolarmente toccanti. Scopriamo cosa ha detto a Sophie Codegoni con le lacrime agli occhi.

Stringendo la fidanzata conosciuta nella Casa di Cinecittà il modello si è aperto e ha detto alcune frasi che difficilmente lei potrà dimenticare.

Alessandro-Basciano-piange-al-GF-Vip-Altranotizia
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni-Altranotizia

Scopriamo cosa ha detto Alessandro Basciano nel lungo abbraccio con la gieffina che gli ha rubato il cuore.

Alessandro Basciano, lo vogliono fuori dalla Casa

Alessandro Basciano è uno dei gieffini che maggiormente ha fatto parlare di sé in queste settimane del reality di Canale Cinque. Già una quindicina di giorni fa aveva cercato di abbandonare il gioco dopo un litigio con Sophie Codegoni, ma, non essendo riuscito ad attraversare la porta rossa, si è sfogato con Soleil Sorge e poi ha continuato il gioco.

Pochi giorni fa ha avuto una discussione animata che ha coinvolto l’attore di CentoVetrine ed anche la fidanzata Sophie. Guardando quello che era successo e le parole forti che ha utilizzato, il Grande Fratello ha deciso di punire i suoi comportamenti offensivi con un provvedimento disciplinare. Così l’ex tentatore si è guadagnato una nomination d’ufficio andando al ballottaggio insieme a Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo.

Molti appassionati del Gf Vip 6 dopo aver visto Basciano scagliarsi contro Alex Belli e contro la sua fidanzata hanno lasciato commenti sulla pagina Instagram del Grande Fratello in cui hanno chiaramente detto che avrebbero voluto il gieffino fuori dalla Casa. Intanto, nell’attesa del giorno delle temute eliminazioni Alessandro si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni a Sophie stringendola in un lungo abbraccio.

Il gieffino a Sophie: “ti prometto…”

Alessandro e Sophie si sono conosciuti e innamorati nella casa più spiata d’Italia, e anche se con alti e bassi, stanno portando avanti la loro love story. Adesso però rischiano di dirsi addio, almeno fino alla fine del gioco di Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE—> Altro che Delia! Ecco chi è l’altra ‘spasimante’ di Barù secondo Jess

LEGGI ANCHE—> “Cosa pensi realmente di Alex?”: la risposta di Davide Silvestri lascia tutti di stucco

Il gieffino infatti in questo momento è uno dei gieffini che il pubblico vorrebbe fuori dal programma a causa dei toni violenti con cui si è rivolto nei giorni scorsi ad Alex e a Sophie. Non appena si è reso conto dell’eventualità di dover abbandonare la Casa ha abbracciato la fidanzata e le ha detto:“Se dovessi uscire domani combatti fino alla fine! Te lo dissi sin dal primo giorno che abbiamo iniziato a parlare. Ce la fai… e poi fuori facciamo il panico, questo te lo prometto!”.

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-Altranotizia

Impostazioni privacy