Grande Fratello Vip, la regia perde le staffe: esplode il litigio con il volto noto

Tante verità stanno emergendo al Grande Fratello Vip ma le tensioni non accennano a placarsi, fino ad esplodere in un litigio che, in questo caso, ha visto coinvolto un grande protagonista del reality e la regia stessa. Ecco l’accaduto.

All’interno della Casa più spiata d’Italia sono in corso gli ultimi ‘bilanci’ poiché ciascuno riflette sul proprio percorso televisivo nel GF Vip. Come ad esempio, Katia Ricciarelli che ha raccontato di aver vissuto un’esperienza “irripetibile“, una sfida per quanto non sia mancato il divertimento.

Grande-Fratello-Vip-litigio-Altranotizia
Grande Fratello Vip-Altranotizia

Ma non tutto ha questa sfumatura così nostalgica poiché è scoppiato un brutale scontro tra la regia e un noto protagonista del programma. Una situazione spiacevole che ha scatenato grande perplessità sui social, tra i vari utenti. Cos’è accaduto di così sconvolgente?

Grande Fratello Vip, la regia non si trattiene più e sbotta

E’ capitato che in alcune incresciose situazioni fosse coinvolto il ‘dietro le quinte‘ per una frase di troppo o riguardanti alcune disposizioni. In questo caso, si tratta proprio di uno scontro diretto con uno dei concorrenti, il protagonista indiscusso di questa sesta edizione.

Molti utenti social sono rimasti basiti dalla sua reazione poiché nessuno se lo sarebbe mai aspettato e c’è chi pensa alle eventuali conseguenze, proprio durante l’ultimo atto di questa indimenticabile edizione. Ecco quello che è successo, svelando la verità dei fatti.

Il ‘brutale’ litigio

Grande tensione tra la camera di regia e Alex Belli poiché quest’ultimo non ha rispettato le disposizioni impartitegli. Infatti, lui avrebbe dovuto fare ritorno in Casa dalla stiva e, inizialmente, ha reagito temporeggiando: “aspetta un attimo, ciccio, faccio un discorso dai. Intanto hai le telecamere che te frega, no?“, dai toni più tranquilli.

L’atmosfera ha iniziato a scaldarsi nel momento in cui Delia lo ha richiamato, cercandolo e avvisandolo che lo avrebbe aspettato in Casa: “si sono qua amore, posso pettinarmi? No, aspetta un attimo, non voglio stare in mezzo ad altra gente“, con toni più accesi e coloriti.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli smascherato addirittura da lei: esplode il caos fuori le mura del Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Altro che Delia! Ecco chi è l’altra ‘spasimante’ di Barù secondo Jess

In quel momento una voce dalla regia gli ha sottolineato che qualora volesse parlare con la sua consorte sarebbe dovuto rientrare ma Alex irremovibile ha risposto così: “ma parlo qua sull’amaca cinque secondi. Cosa ti cambia, mi metto qui, gira le camere, gira quella“, ormai visibilmente alterato.

Impostazioni privacy