Mago Forest, sapete che titolo di studio ha? Assurdo!

Mago Forest ha caratterizzato, con la sua comicità, i più innovativi e divertenti programmi televisivi degli ultimi anni. Oggi tutti vogliono averlo come ospite, ma conoscete il titolo di studio del famoso mago siciliano?

Tra qualche giorno, esattamente il 22 febbraio, sarà il suo compleanno. E’ nato a Nicosia, in provincia di Enna, nella splendida isola siciliana, nel 1961. E’ un volto noto della televisione ed uno dei comici più ricercati. Con la sua famiglia si è trasferito a Milano e da lì ha iniziato ad inseguire il suo sogno di diventare un artista. Ma prima occorreva conseguire il diploma di maturità.

Mago Forest titolo di studi-Altranotizia
Mago Forest-Altranotizia

Ed allora, dopo aver conseguito il sospirato diploma, ha iniziato la sua formazione affidandosi all’originalità, alla creatività di Maurizio Nichetti ed alla sua scuola di recitazione, Quelli di Grock. E’ poi partita anche la sua avventura artistica fuori dai confini nazionali. Londra e Parigi lo hanno accolto ed in quel periodo è nato il personaggio del Mago Forest. Tutto ha avuto inizio quindi dopo il conseguimento del diploma di maturità, ma quale titolo di studio ha?

Mago Forest, che titolo di studio ha

Attraverso tante piccole partecipazioni a trasmissioni televisive, quel simpatico volto con gli occhi furbissimi, comincia a riscuote i primi consensi. E’ il 1988 quando Renzo Arbore lo ha notato e lo ha portato nella sua mitica trasmissione, Indietro tutta! Un momento fondamentale della sua carriera. Ma è il 1996 l’anno della vera svolta, quella chiamata Zelig e quel palco che, nel corso degli anni, è diventato la sua seconda casa.

In quel momento sarà ritornato con la mente alla scuola di recitazione di Maurizio Nichetti, così importante nella sua formazione artistica. E a proposito di scuola, qual è il titolo di studio di Michele Foresta, in arte Mago Forest? Il titolo di studio conseguito dal simpaticissimo attore comico siciliano è il diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Intanto possiamo continuare a vederlo protagonista in tante trasmissioni di successo. Quali?

Tutti lo vogliono

Nelle serate televisive spesso appare quel volto ironico e pungente. Lo possiamo vedere molto spesso la domenica sera al tavolo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa oppure, qualche giorno fa, durante la prima puntata del One Women Show, Michelle Impossible, con Michelle Hunziker. Ed il suo segno nella trasmissione, il simpaticissimo Mago, lo ha già lasciato.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, l’insospettabile titolo di studio: sapete qual è?

LEGGI ANCHE —> Sapete che titolo di studi ha Fabio Fazio? L’inaspettata verità

Accanto alla Gialappa’s Band, il comico siciliano ha regalato siparietti comici che hanno divertito gli ospiti in studio ed i telespettatori da casa. Giovedì prossimo è prevista la seconda ed ultima puntata dello show di Michelle Hunziker ed in tanti attendono le imperdibili incursioni comiche del Mago Forest.

Mago Forest titolo di studi-Altranotizia

Impostazioni privacy