Uomini e Donne, in studio arriva lui ma i fan notano solo il suo viso: “lei schifata proprio”

Uomini e Donne, un nuovo cavaliere ha fatto il suo ingresso nello studio di Maria De Filippi ma tutti i fan sul web hanno commentato tutt’altro.

Nello studio di Uomini e Donne è approdato un cavaliere che ha mostrato interesse per una dama molto amata. L’attenzione del popolo del web è però andata su qualcos’altro.

Uomini e Donne-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Maria de Filippi ed il suo dating show tengono compagnia quotidianamente ai fan che ormai sono affezionati anche ai partecipanti storici del programma tanto amato.  Ed è proprio una delle dame storiche del parterre di canale 5 che ha attirato le critiche del web intero. Cosa è successo?

Uomini e Donne e le critiche alla dama

Uomini e Donne ha creato un vero e proprio fenomeno televisivo e il trono over ha appassionato molto i telespettatori. Gli opinionisti Gianni e Tina sono un pilastro del programma Mediaset ma anche dame e cavalieri ormai presenze fisse da anni hanno conquistato i fan.

La dama di cui stiamo parlando è una presenza da oltre dieci anni nel programma e negli anni ha sollevato diverse polemiche. Molti sul web non credono che lei abbia davvero intenzione di legarsi a qualcuno e che sfrutti la situazione per visibilità. Molte volte la dama di Uomini e Donne si è difesa dalle accuse ed ha negato categoricamente.

Il web ha accusato la donna di tenere uomini anche se non interessata ma soltanto per fare parlare e state al centro della scena. Stavolta però è partita una vera rivolta sotto al video – pubblicato sull’account Instagram ufficiale del programma – che mostrava il momento in cui il nuovo cavaliere si proponeva.

Ecco perché il web è insorto

La dama che ha attirato l’attenzione dei fan è Gemma Galgani. Un cavaliere di nome Antonio è sceso per corteggiare la dama e lei ha acconsentito ad incontrarlo. Qui si è scatenato l’inferno. In studio Tina ha subito messo in guardia il cavaliere dicendogli che non era veramente interessata.

LEGGI ANCHE —> Brutto spavento per amata dama del Trono Over: “gli ho dato qualche cazzotto”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, bellissimo annuncio: fiocco (rosa o azzurro?) in arrivo

Il web nel frattempo ha notato soltanto la faccia della Galgani che secondo loro finge interesse ma illude soltanto gli uomini. Una valanga di commenti sono piovuti dagli utenti dei social che hanno commentato: “guarda che finta.. tutte quelle facce” oppure: “vai Gemma una cena gratis“. Alcuni sono andati giù ancora più pesante scrivendo: “sei la vergogna delle donne… Ritirati” oppure “lei schifata proprio“.

Uomini e Donne arriva in studio lui-Altranotizia

Impostazioni privacy