Belen Rodriguez a ruota libera su Antonino: “Lui è un padre…”

Come tutti i fan della splendida modella argentina sanno da tempo, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non stanno più insieme ma adesso lei ha rilasciato una dichiarazione molto particolare. Ecco cosa ha detto.

La showgirl ha parlato del padre di sua figlia Luna Marie lo scorso weekend in tv.

Antonino-Spinalbese-Belen-Rodriguez-dichiarazione-Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Belen-Rodriguez–Altranotizia

Belen Rodriguez è tornata a parlare della sua vita sentimentale e in particolar modo di Antonino Spinalbese. Scopriamo perché, e soprattutto cosa ha dichiarato.

Belen Rodriguez, la dichiarazione su Antonino

La vita di Belen Rodriguez è da anni sotto i riflettori della cronaca rosa. La modella argentina ha cominciato la sua love story con il conduttore Stefano De Martino quando lui aveva da poco concluso l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, ed era un ballerino professionista che muoveva i suoi primi passi in tv.

La loro relazione ha appassionato per anni il pubblico di Canale Cinque, ma tuttavia ha subito qualche tira e molla, ritorni di fiamma e inaspettati colpi di scena.

Successivamente, conclusa per sempre la favola con il ballerino partenopeo, nella vita di Belen è arrivato Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti a Ibiza nel 2020 e si sono subito messi insieme. Tra loro è scoccata la scintilla fin dal primo istante e trascorso solo un anno dal loro primo incontro, a luglio 2021, è nata la loro splendida bambina, Luna Marie, la seconda figlia di Belen, dopo Santiago, nato dalla relazione con Stefano.

Purtroppo però da alcuni mesi la relazione tra l’hairstylist e la modella argentina che aveva fatto sognare centinaia di fan, è naufragata. I fan sono rimasti dispiaciuti nel vedere la loro coppia amata prendere due strade diverse. Ma lei cosa pensa di Antonino adesso?

“Lui è un padre…”

Attualmente Belen è single e, ospite al programma tv Verissimo da Silvia Toffanin, durante la puntata di domenica 20 febbraio, la showgirl ha parlato di cosa pensa riguardo alla fine della sua ultima love story. Ecco cosa ha detto: “Pensavo di aver trovato il principe azzurro ma poi niente, mi sono sbagliata. Ma va bene così, si vive meglio da sola.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino si sbottona su Belén: “Ammetto che per tanto tempo…”

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

Poi su Spinalbese ha anche aggiunto:Antonino è un padre stupendo, per me può vedere Luna quando vuole. Sono dell’idea che bisogna far vedere i figli ai papà sempre, non solo nel weekend, bisogna ricalcolare questa cosa”.

Belen-Rodriguez-Altranotizia

Impostazioni privacy