Soleil Sorge, ‘tradita’ proprio da lui | Fuori dal Gf Vip emerge tutto

Soleil Sorge è di nuovo al centro del ‘ciclone mediatico’ per il triangolo con Alex e Delia. Fuori dalla casa però qualcuno ha svelato che cosa gli ha raccontato la gieffina.

La gieffina è tornata a far parlare di sé dopo l’ingresso di Alex nella casa più spiata d’Italia. Il rapporto con Delia e il Belli ha fatto molto discutere all’esterno della casa e gli ultimi avvenimenti hanno infuocato il web.

Soleil Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge sta vivendo un momento di crisi all’interno del reality Mediaset. Il Grande Fratello Vip ha permesso ai concorrenti di fare una festa in maschera ed è proprio durante la serata che qualcosa ha sconvolto tutti. Che cosa è capitato?

Soleil Sorge e il comportamento inaspettato

Sabato sera si è tenuta una festa a tema e Soleil come tutti i coinquilini si è lasciata andare al puro divertimento. Tuttavia a lasciare tutti senza parole è stato un suo gesto con Delia e poi la discussione avvenuta in seguito con Alex. Soleil si è baciata con Delia. Il bacio inaspettato ha sollevato diverse reazioni e commenti all’esterno della casa ma anche all’interno.

Dopo questo momento però è scoppiata un’accesa lite tra la Sorge e il Belli. L’influencer ha tirato fuori il rancore per la situazione in cui si è messa ed è successivamente sprofondata nello sconforto. Un ex gieffino ha rivelato di avere interesse per la donna ed ha voluto riferire qualcosa che lei gli ha raccontato. Di cosa si tratta? 

Ecco cosa ha raccontato la gieffina

Soleil nelle ultime ore ha sollevato un ‘polverone’ sul web dopo l’avvicinamento alla coppia Duran-Belli e il successivo crollo emotivo avuto. I fan del programma però si sono scagliati contro questo comportamento ritenuto inaccettabile. Sono piovute diverse critiche e si è anche acceso sul web il discorso che l’inquilina della casa ha fatto il suo ingresso al Gf Vip 6 da fidanzata.

Il gieffino che si è legato alla Sorge e che ha manifestato la voglia di approfondire all’esterno è Gianluca Costantino. L’ex concorrente non ha mai nascosto l’interesse per la vippona fin dal suo ingresso e approfondendo la conoscenza è rimasto ancora più colpito. Ha voluto precisare qualcosa che Soleil gli ha raccontato dato il momento mediatico che la vede protagonista. Gianluca ha rivelato di aver parlato con la gieffina del rapporto che avrebbe all’esterno e che ha svelato in diretta diversi mesi fa.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli smascherato addirittura da lei: esplode il caos fuori le mura del Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge non se l’aspetta proprio: la sua ‘rivale’ ammette la verità su di lei

Ha spiegato che la giovane aveva intrapreso un bel rapporto ma soltanto da un mese e che era presa ma permanevano dei dubbi. Soleil ha rivelato all’ex gieffino che era un rapporto in fase iniziale e nulla di consolidato. Costantino così ha messo a tacere anche chi attaccava la vippona anche per avere un rapporto all’esterno. Staremo a vedere se la conoscenza tra Soleil Sorge e Gianluca avrà modo di svilupparsi dopo la fine del reality.

Soleil Sorge-rivelazione-di-gianluca-gf-vip-Altranotizia

Impostazioni privacy