Home Spettacolo Gigi D’Alessio sarà rimasto di sasso: LDA senza mezzi termini sul fratello...

Gigi D’Alessio sarà rimasto di sasso: LDA senza mezzi termini sul fratello appena nato

1196
0

Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta alla fine di gennaio. Chissà come avrà reagito il cantante alle parole del figlio LDA riguardo al nuovo fratellino appena nato.

Il cantante napoletano ha dato alla luce uno splendido bambino con la compagna Denise. I fan sono letteralmente andati in tilt per la gioia ma anche qualcun altro ha voluto dire la sua sul nuovo nato.

Gigi D'Alessio-LDA-rivelazione-sul-fratellino-Altranotizia
Gigi D’Alessio e LDA-altranotizia

Gigi D’Alessio ha ricevuto delle parole davvero inattese da suo figlio LDA attuale concorrente del talent show Amici di Canale 5. Il giovane ha ereditato la passione per il canto del padre ed ha intrapreso il percorso al format Mediaset per riuscire ad emergere facendosi conoscere per quello che è e non per il cognome che porta. Inaspettatamente il giovane si è sbilanciato riguardo alla nascita di suo fratello. Che cosa ha detto?

Gigi D’Alessio sarà rimasto a bocca aperta

Gigi D’Alessio ha espresso la sua gioia nel diventare nuovamente padre ed ha fatto presente a Denise, la sua attuale compagna, tutto il suo amore anche tramite i social. Il cantante ha altri quattro figli avuti dalle due precedenti relazioni.

Claudio, LDA e Ilaria sono i suoi primi tre figli avuti con Carmela Barbato la sua storica compagna conosciuta quando era ragazzo e con la quale ha formato una splendida famiglia. Mentre con Anna Tatangelo ha messo al mondo il quarto figlio, Andrea.

La storia è giunta però al capolinea e dopo la separazione Gigi D’Alessio ha conosciuto Denise che lo ha conquistato fin da subito. La bellissima avvocatessa ha fatto capitolare D’Alessio e la loro unione ha regalato alla coppia il nuovo nato. LDA ha voluto dire la sua riguardo al nascituro. Che cosa ha detto?

Le parole di LDA

i fan di Gigi si chiedono come avrà reagito il cantante quando ha sentito le parole di Luca d’Alessio alias LDA. L’alunno di Amici ha uno splendido rapporto col padre e ne ha parlare in varie occasioni nel talent.

Il rapper ha voluto fare una dedica al suo fratellino appena venuto al mondo e ha usato parole molto toccanti. LDA ha inserito nell’esibizione ad Amici del 20 febbraio la dedica “È nata un’altra stella nel mondo, peccato che ho soltanto due foto. Provo a cullarlo lontano in un sogno, non ci riesco perché ormai dormo poco. Giocherai coi giochi con cui giocavo anch’io”.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio pubblica la prima foto con Denise: il post è boom di like

LEGGI ANCHE —> LDA ‘difeso’ direttamente da lei: chissà come reagirà Gigi D’Alessio

Ed ha proseguito con parole molto dolci specificando che per il fratello ci sarà per sempre e che potrà sempre contare su di lui. L’esibizione e l’emozione mostrata dall’allievo di Amici ha molto colpito Elodie che era il giudice di canto della puntata. Un bellissimo gesto che avrà sicuramente colpito anche il padre nel profondo.

LDA-dedica-gigi-fratellino-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here