Home Spettacolo Colpo di scena per Davide Silvestri: “Ho visto un confessionale che…”

Colpo di scena per Davide Silvestri: “Ho visto un confessionale che…”

3354
0

Davide Silvestri è stato attaccato duramente da Soleil Sorge durante il momento delle nomination, ecco cosa ha detto la gieffina in diretta nella puntata del 21 febbraio.

L’attore è rimasto deluso e ha risposto a sua volta con parole molto pesanti.

Davide-Silvestri-nomination-Soleil-Altranotizia
Davide-Silvestri-Altranotizia

Secondo Soleil Sorge, Davide Silvestri è uno stratega, ecco che cosa gli ha detto e perché non torneranno amici.

Davide Silvestri nominato dalla sua amica del Gf Vip

È appena trascorsa un’altra puntata del Gf Vip 6, il reality si concluderà il 14 marzo e la tensione nella Casa cresce sempre di più. I rapporti si fanno più aspri via via che ci si avvicina alla serata conclusiva, in cui uno solo degli inquilini sarà nominato vincitore di questa edizione del programma di Alfonso Signorini.

Nella trasmissione del 21 febbraio un’amicizia in particolare è stata messa a repentaglio dalle fatidiche nomination. Stiamo parlando di quella di Davide Silvestri, nominato da Soleil Sorge, che fino a questo momento era stata una delle sue più grandi amiche nel gioco.

Questa nomination arriva come una doccia fredda per lui e ancor più dolorose e inaspettate sono state le parole che la gieffina ha usato per spiegare il perché della sua scelta.

Le parole di Soleil contro l’attore

Soleil Sorge ha affermato di aver assistito a delle dichiarazioni fatte da Davide in un confessionale in cui ha parlato male di lei. Essendo completamente ignara di tutto quello che l’attore ha pensato in queste settimane, la gieffina è rimasta delusa e ha deciso di nominarlo. Ecco cosa ha detto:

Io e lui siamo sempre stati chiari e invece lui con me ultimamente non lo è e mi ha veramente ferito tutto questo. Sono giorni che nemmeno mi guardi negli occhi. Invece di fare il finto amico dovresti dirmi quello che pensi davvero.”

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, ‘tradita’ proprio da lui | Fuori dal Gf Vip emerge tutto

LEGGI ANCHE—> “Cosa pensi realmente di Alex?”: la risposta di Davide Silvestri lascia tutti di stucco

A questo punto Davide ha provato a difendersi ma Soleil ha subito replicato, dicendo che lui mette in atto delle strategie mentre lei ha pensato di nominarlo solo nel momento in cui ha visto il confessionale quella sera stessa, ed ha aggiunto: “Resta in silenzio quando dovrebbe esporsi e invece si espone con delle cose veramente deludenti. E soprattutto non rispetta quella che è sempre stata la nostra amicizia perché ho visto un confessionale questa sera giocando un gioco che è pura strategia. Pensi di fregare le persone, ma vieni sgamato”. “Invece lo sapevo che mi avresti nominato. Ti ho sempre difesa e ora non lo farò mai più. Con me hai chiuso basta! ha concluso Silvestri.

soleil-sorge-Davide-Silvestri-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here